Addio a Don Matteo, niente sarà più come prima

Don Matteo 13 sembra portare con sé una vera e propria rivoluzione non solo nella trama ma anche e soprattutto nel numero di puntate: ecco cosa cambierà. Dovremmo dire addio a Don Matteo per come lo abbiamo conosciuto fino adesso.

Don Matteo
Don Matteo

Sembra esserci in atto una vera e propria rivoluzione in arrivo per quanto riguarda la nuova stagione di Don Matteo 13: Terrence Hill infatti ha avuto un’idea che, se venisse presa in considerazione da parte della produzione di una delle serie tv più longeve e di successo della Rai, cambierebbe completamente quello che oggi è la fiction del prete-investigatore più famoso della tv.

L’idea del famoso attore, oggi 81enne, sarebbe infatti quella di avere meno puntate. Il motivo di questa ipotesi l’ha spiegato molto bene anche se i fan, siamo sicuri, non la prenderebbero affatto bene.

Ecco tutti i dettagli di questa che, comunque, vogliamo ricordarlo per non far preoccupare inutilmente tutti gli amatissimi fan della fiction, è e rimane un’ipotesi almeno per il momento.

TI POTREBBE INTERESSARE: Terence Hill compie 81 anni, pronto a dire addio a Don Matteo?

Don Matteo 13, Terrence Hill ha un’idea

Don Matteo 13
Don Matteo 13 (Fonte: Raiplay)

Terrence Hill ha dichiarato a Tv Sorrisi e Canzoni che avrebbe in mente di trasformare la fiction riducendo le puntate: da dieci, che è il numero che è arrivato fino ad oggi, a cinque, come accade sostanzialmente per un’altra grande fiction di successo, ossia Il Commissario Montalbano.

TI POTREBBE INTERESSARE: Don Matteo 13, novità in arrivo

Insomma, si passerebbe da un modello di successo ad un altro di caratura altrettanto elevata. I fan come la prenderebbero?

Questa è la vera domanda che tutti si dovrebbe porre la produzione di Don Matteo che ha comunque confermato che la tredicesima stagione del telefilm si farà senza alcun problema, anche se arrivata dopo due anni dalla dodicesima per la lunghezza delle registrazioni.

Staremo a vedere se questa idea verrà presa o meno in considerazione dagli autori oppure se è e rimane soltanto un rumor.

Impostazioni privacy