Maurizio Lastrico, ESCLUSIVA: “Vissuto un vero cataclisma”

Maurizio Lastrico comico italiano e attore, ha raccontato a noi di Youmovies, come sta andando la sua carriera e anche qualcosa sulla sua vita privata.

Maurizio Lastrico

Maurizio Lastrico è in un momento molto prolifico della sua carriera, iniziata come comico grazie a Zelig, nel 2009. L’artista è originario di Genova, dove è nato nel 1979, ed è cresciuto solo insieme alla madre che ha fatto molti sacrifici per mandare avanti la famiglia. Maurizio si diploma come operatore turistico e nel 2006 inizia a studiare recitazione in una scuola a Genova.

Dopo l’esperienza a Zelig, la sua carriera inizia a decollare in televisione, grazie alla sua partecipazione a Le Iene e a Don Matteo. Arriva anche il successo cinematografico, grazie al suo cameo in Sole a catinelle e alla sua partecipazione al film su Mia Martini, Io sono Mia, con Serena Rossi.

Maurizio ci ha rivelato tutti i suoi nuovi progetti per i prossimi mesi e per il prossimo anno, che spera di vedere realizzati nonostante la crisi pandemica che ha colpito l’Italia e il resto del mondo. Lastrico, sempre molto riservato sulla sua vita privata, ci ha raccontato anche qualcosa sulla sua attuale fidanzata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Maurizio Lastrico, Don Matteo 12: “Abbiamo una responsabilità”

Maurizio Lastrico: “Con la mia fidanzata in tournée insieme, ora conviviamo”

Maurizio Lastrico

L’attore ha concesso in esclusiva a Youmovies un’intervista telefonica, in cui ci ha parlato dell sua carriera, i nuovi lavori che ha in programma e anche qualcosa sulla sua vita privata:

Ci puoi raccontare qualcosa sui tuoi nuovi progetti?

“Al momento ce ne sono molti in ballo, ma con questa situazione bisogna vedere come andrà… stiamo aspettando risposte per Don Matteo, c’è in progetto anche la seconda stagione di Made in Italy.”

Quanto ha pesato su questi progetti l’attuale situazione di emergenza?

“Bé è un cataclisma…io ero in torunèe con il mio spettacolo (Nel mezzo del casin di nostra vita) e sono state annullate quasi tutte le date…in più sto aspettando anche risposte in merito a quello che dovrebbe essere il ruolo più importante della mia vita. Sono stato scelto per il film su Giorgio Gaber; spero di non perdere questa opportunità”.

Sei sempre stato molto riservato sulla tua vita privata Maurizio: vuoi raccontarci qualcosa sulla tua fidanzata?

“Bè stanno crescendo cose belle…il mio rapporto sta crescendo; siamo partiti in tournée insieme, poi ci siamo dovuti fermare e siamo rimasti insieme. Quindi ora stiamo convivendo, è stata una bella sorpresa, anche se è arrivata in un momento difficile“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Maurizio Lastrico, la serie Il Processo, ce la racconta in esclusiva

L’attore non ha rivelato chi sia la sua attuale fidanzata, ma ci ha parlato di un rapporto abbastanza fresco, ma che si sta evolvendo nel migliore dei modi. Proprio a causa dell’emergenza da pandemia, i due hanno iniziato a convivere e ne sono felici: vedremo se, in futuro, Maurizio Lastrico rivelerà qualche dettaglio in più.

Impostazioni privacy