Daniela Spada moglie Cesare Bocci: ha rischiato di non conoscere la figlia Mia

Cesare Bocci e sua moglie Daniela Spada hanno avuto un grande dolore subito dopo la nascita della figlia Mia, ecco cosa è successo e come lo hanno superato.

Daniela Spada moglie Cesare Bocci

Questo pomeriggio Francesca Fialdini avrà numerosi ospiti nel suo talk Da Noi a Ruota Libera, dalla grane Rita Pavone a Serena Rossi, passando per Giampaolo Morelli e Maurizo Lastrico.

Ci sarà anche Cesare Bocci, il noto attore ha un passato molto difficile alle spalle e ha dovuto far fronte a una situazione molto particolare che riguardava proprio sua moglie: subito dopo il parto la sua vita è stata in grave pericolo, ecco cosa le è successo.

Daniela Spada moglie Cesare Bocci

Daniela Spada moglie Cesare Bocci

La storia d’amore tra Cesare Bocci e sua moglie Daniela Spada va avanti da oltre 26 anni, nel 2000 i due sono diventanti genitori di Mia ma quello che doveva essere il momento più felice della loro vita si è trasformato in un incubo. I due oggi sono più felici che mai ma non hanno mai smesso di pensare a quei giorni difficili, vissuti in un momento così particolare della loro vita.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> MAURIZIO LASTRICO È FIDANZATO? LA VERITA’ SULLA SUA VITA PRIVATA

Daniela Spada dopo aver messo al mondo Mia ha avuto un’embolia polmonare che è stata poi causa di un ictus al seguito del quale la donna è rimasta in coma per 25 giorni. Dopo essersi svegliata la memoria di Daniela era compromessa al punto da non ricordare neanche di aver già partorito.

Cesare Bocci racconta così quel drammatico momento:“L’ho trovata incosciente sul letto e siamo corsi in ospedale.” La donna, come rivelato dalla coppia, è stata colpita dall’ictus durante l’allattamento e inizialmente, stando a quanto rivelato a Domenica In, l’ictus di Daniela è stata scambiata per una crisi di nervi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> MASSIMO GILETTI, LUTTO: LA MORTE GLI HA STRAVOLTO LA VITA

Un momento molto difficile da affrontare, sopratutto in occasione di un evento così delicato come la nascita di un figlio. Da quei giorni Daniela e Cesare hanno cercato di trarre il meglio e li hanno raccontanti in un libro, uscito nel 2016 e poi trasformato in uno spettacolo teatrale.

Impostazioni privacy