Sabina Donadel moglie Paolo Kessisoglu: l’incidente ha cambiato tutto

Paolo Kessisoglu è sposato da diverso tempo con Sabina Donadel, la moglie del noto attore ha fatto una rivelazione incredibile che ha lasciato tutti di stucco.

Sabina Donadel moglie Paolo Kessisoglu

Questa sera su Rai 1 Robero Bolle anima la prima serata del sabato con Bolle Show: il meglio di Danza. Il noto étoile fa letteralmente impazzire il pubblico, proprio per questo da Viale Mazzini hanno deciso di trasmettere il meglio del suo varietà con tanti ospiti d’eccezione.

Da Virginia Raffaele ad Andrea Bocelli, che di recente abbiamo visto cantare in diretta su Instagram con Fedez, sono in molti gli eccezionali ospiti che si alterneranno con Bolle sul palco scenico.

Sabrina Donadel moglie Paolo Kessisoglu, l’incidente

Sabina Donadel moglie Paolo Kessisoglu

Dal 2003 Sabrina Donadel è la moglie di Paolo Kessisoglu, i due insieme hanno anche avuto una bambina, Lunita. Nonostante per lavoro Paolo sia sempre circondato da bellissime e affascinanti donne Sabrina sa di non dover essere gelosa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> VERONICA BERTI MOGLIE ANDREA BOCELLI, RIVELAZIONE BOLLENTE: “MI INVIAVA PROPOSTE INDECENTI”

L’ennesima dimostrazione d’amore da parte di Paolo Kessisoglu è arrivata qualche anno fa, dopo essere rimasto coinvolto in un ‘incidente stradale, infatti, è tornato sul luogo dell’accaduto solo ed esclusivamente per ritrovare la fede nuziale. “Ritrovare l’anello tre giorni dopo sul ciglio della strada su un’isoletta greca era il simbolo di qualcosa di più profondo” ha detto Paolo Kessisoglu.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> COSTANZA CARACCIOLO FIGLIA PERSA: UN DOLORE IMMENSO, IL DRAMMATICO RACCONTO

Chi è?

Sabrina Donadel non è lontana dal mondo dello spettacolo, la donna lavora infatti per Sky occupandosi principalmente di cinema, viaggi e arte. Uno dei format più conosciuti che portano la sua firma è Private Collection, in onda su Sky Arte Hd.

Lei stessa è una grande appassionata di arte contemporanea, un hobby che segue molto nel suo tempo libero. Sabrina ha sposato Paolo nel 2003 e al tempo lavorava come inviata per Mediaset. Tra i programmi nei quali avreste potuto vederla abbiamo: Lo stivale delle meraviglie, Jimmy, Village, Planet e molti altri.

Pensare che la sua gavetta è iniziata negli anni Novanta presso diverse televisioni locali in Veneto, grazie alle quali ha avuto una menzione speciale per il Premio giornalistico televisivo Ilaria Alpi.

Impostazioni privacy