Miriam Leone sotto attacco: il suo post scatena la polemica

Miriam Leone sotto attacco, la nota attrice è finita nel mirino degli haters per un post su Instagram che non è piaciuto ai suoi follower: ecco cosa è successo e la sua risposta piccata.

Miriam Leone scollatura (1)

Ricorre oggi il settantacinquesimo anniversario della liberazione d’Italia, tra i personaggi famosi che hanno scelto di commemorare l’evento c’è anche Miriam Leone. L’ex Miss Italia, ormai noto volto del cinema italiano, è finita sotto il mirino degli haters che non hanno apprezzato il suo intervento al riguardo.

Miriam non ci sta e risponde per le rime ai followers impertinenti: ecco cosa è successo sul profilo della nota attrice, che su Instagram ha un nome molto particolare.

Miriam Leone sotto accusa

Miriam Leone scollatura (1)

Miriam Leone per il suo post sulla Festa della Liberazione è finita sotto accusa, l’attrice ha pubblicato sul suo profilo Instagram l’immagine di un papavero – simbolo dei partigiani – con scritto “Buona festa della Liberazione.” Tuttavia non tutti hanno apprezzato il post dell’attrice e in tanti si sono scagliati nei commenti contro di lei.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> POVIA CANTA BELLA CIAO E CAMBIA LE PAROLE, VIDEO E TESTO MODIFICATO

Miriam Leone sotto attacco: sommersa dalle critiche

“Liberazione di cosa? Mi spieghi? 25 mila donne torturate e uccisi e tu festeggi? Meritiamo l’estinzione. Solo con la bellezza potevi emergere, ma la testa è vuota” ha scritto un’utente sotto la foto postata da Miriam Leone. Il commento della talentuosa attrice non si è fatto attendere: “Io qui lascio quasi sempre libertà di parola e di commenti, ma non l’insulto libero” ha iniziato il suo sfogo, prima di continuare “Mi riferisco ad alcune delle risposte che sto leggendo, anche il linguaggio può essere violenza e noi oggi stiamo festeggiando la liberazione da un certo tipo di violenza. Facciamolo sempre con eleganza.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> ELISABETTA CANALIS RIVELA PER SBAGLIO UN SUO DETTAGLIO PICCANTE

Il post fa pensare

https://www.instagram.com/p/B_ZpSdTnCCx/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Miriam Leone ha voluto dare una bella lezione ai suoi follower e in particolare a quelli che si sono attaccati gli uni con gli altri perché di opinioni diverse. Insomma, la nota attrice non è solo una grande professionista nel suo mestiere ma una donna intelligente e arguta, capace di dare il buon esempio anche quando è sotto attacco.

Impostazioni privacy