Home Televisione Elisa Isoardi, “incubo” finito: ecco quando torna La Prova Del Cuoco

Elisa Isoardi, “incubo” finito: ecco quando torna La Prova Del Cuoco

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:38
CONDIVIDI

Elisa Isoardi può tornare a sorridere e, almeno per lei, questo “incubo” sembra proprio essere finito. C’è finalmente la data ufficiale: quando sarà?

elisa isoardi

Elisa Isoardi torna finalmente a sorridere dopo mesi di assenza a causa del dramma della quarantena causata dalla pandemia globale: La Prova Del Cuoco da lei condotto torna con nuove puntate a partire dall’11 maggio 2020. 

Questa è infatti la data ufficiale che è stata annunciata da Blogo, con tutti i fan del programma di Rai Uno che possono finalmente tornare a guardare il cooking show più longevo della televisione dopo mesi di assenza a causa delle importanti restrizioni che necessariamente il governo ha imposto anche al mondo della tv e dello spettacolo.

Ecco quali saranno le novità e, soprattutto, fino a quando andrà in onda dal momento che si parla sempre più spesso di un nuovo assestamento e cambio in corsa, con l’attuale volto del programma mattutino della Rai che verrebbe, tra qualche tempo, spostata in un’altra fascia oraria.

TI POTREBBE INTERESSARE: Elisa Isoardi, il selfie prima della doccia scatena i fan

Elisa Isoardi torna con La Prova Del Cuoco: la data ufficiale

elisa isoardi
Elisa Isoardi

Elisa Isoardi, insomma, può finalmente tornare a sorridere ed a vedere la luce in fondo al tunnel dopo essersi bloccata con La Prova Del Cuoco così come tantissimi altri programmi della tv di Stato e non solo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Valeria Marini, quel balletto che ha fatto sognare una generazione intera

Finalmente, però, potrà tornare, come sempre al solito orario, ossia intorno alle 11:55 su Rai Uno, anche se il suo futuro potrebbe essere altrove.

Non è da escludere, infatti, la cancellazione del programma che era stato da sempre condotto, fino a qualche anno fa, da Antonella Clerici.

Cosa ci sarà al suo posto? Al momento rimane un vero e proprio mistero anche se non è da escludere che ci sia già un’alternativa. La Isoardi, invece, con tutta probabilità, verrà spostata in un’altra fascia oraria dal momento che l’azienda crede moltissimo in lei e nel suo lavoro.