Valeria Marini, quel balletto che ha fatto sognare una generazione intera

Valeria Marini è stata protagonista di un balletto molto bollente ormai qualche anno fa che ha fatto impazzire una generazione intera: le immagini.

Valeria Marini
Valeria Marini

Valeria Marini ha postato un video che è letteralmente passato alla storia e che ha fatto impazzire tutti i suoi fan su Instagram ed in televisione: la showgirl, infatti, come sappiamo non è soltanto un noto volto televisivo ma ha avuto ed ha ancora tantissime esperienze a teatro.

Nel lontano 1995, però, il suo balletto denominato “Champagne” ha fatto impazzire ed allo stesso tempo sognare una generazione intera dal momento che è stato il sogno di tantissime persone, telespettatori che in quel momento erano collegati su Canale 5.

Ecco quel video che è passato alla storia: impossibile dimenticarlo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Valeria Marini con Gianluigi Martino protagonisti di un retroscena bollente

Valeria Marini, balletto bollente: video bollente

Valeria Marini
Valeria Marini

Ecco il video a cui facciamo riferimento e che è possibile reperire su YouTube in cui l’attuale fidanzata di Gianluigi Martino si dilettava in stacchetti davvero bollenti che hanno contribuito senz’altro a costruire la sua immagine di showgirl per eccellenza del panorama televisivo ed artistico italiano.

TI POTREBBE INTERESSARE: Valeria Marini e Jovanotti, flirt in Sardegna

Quest’oggi, inoltre, la Marini ha postato un video nelle proprie storie con un altro stacchetto molto famoso mandato in onda su Rete4 qualche tempo fa e che è tratto dallo spettacolo teatrale “La Presidente” in cui recita insieme al suo fidanzato con cui ormai fa coppia fissa da parecchio tempo.

I due, lo ricordiamo, sono anche stati protagonisti di un retroscena avvenuto, sembrerebbe, più volte durante le prove dello show che è poi andato in scena in tutta Italia. Il tutto sarebbe infatti avvenuto nei camerini ed avrebbe lasciato gli altri colleghi letteralmente senza parole.

Ecco invece, un fermo immagine tratto dalle storie della showgirl ed attrice che potete trovare su Instagram.

valeria marini video instagram

Impostazioni privacy