Elisa Isoardi, il selfie prima della doccia scatena i fan

Elisa Isoardi ha letteralmente fatto impazzire i fan con il suo selfie prima della doccia: la conduttrice de La Prova del Cuoco conquista tutti.

La Prova del cuoco Elisa Isoardi
La Prova del cuoco, Elisa Isoardi

Dopo aver sorpreso tutti annunciando le sue nozze, Elisa Isoardi ha lasciato tutti a bocca aperta con il suo scatto bollente. Questa sera la conduttrice de La Prova Del Cuoco si è mostrata più del solito su Instagram, intrattenendo i suoi follower con una diretta molto seguita e salutandoli con la foto prima della doccia.

Elisa Isoardi, il selfie prima della doccia

https://www.instagram.com/p/B–Q6b3qzU-/?utm_source=ig_embed

Capelli arruffati e truccata di tutto punto Elisa Isoardi si prepara a una doccia calda, prima però scatta un selfie che ha letteralmente fatto impazzire i suoi follower: “Per la serie, capolavori della natura” commenta infatti uno dei suoi seguaci.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->ELISA ISOARDI LASCIA LA PROVA DEL CUOCO? L’INDIZIO

Elisa Isorardi ha conquistato proprio tutti con il suo scatto, la capigliatura selvaggia ed il suo sguardo intenso hanno fatto colpo. La conduttrice ha scelto il selfie prima della doccia per salutare i suoi fan e ricordare loro le dirette su Instagram: alle ore 12,00 e alle ore 19,00 con l’#AperitivoConElisa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->LORELLA CUCCARINI FOTO: SU INSTAGRAM E’ IRRICONOSCIBILE

Claudio Lippi, la frecciatina a Matteo Salvini

elisa isoardi

Elisa Isoardi è tornata single, pare infatti che anche la relazione con Alessandro Di Paolo sia giunta al termine, pensare che fino a poco tempo fa si vociferava di un possibile matrimonio tra i due.

Nel passato di Elisa Isoardi c’è un ex fidanzato molto famoso, stiamo parlando di Matteo Salvini, la loro storia ha fatto molto discutere, non tutti i fan della conduttrice hanno apprezzato la relazione con il noto politico. Pare che anche Claudio Lippi non apprezzasse l’unione, una battuta del conduttore a La Prova Del Cuoco è sembrata a tutti una frecciatina ai danni di Matteo Salvini.

Lippi ha infatti detto alla Isoardi: “Dovresti rivalutare il tuo rapporto con gli uomini: meriti di più di quanto hai avuto fin’ora”, parole che hanno lasciato davvero poco spazio ai dubbi. Sui social e in particolare su Twitter, come riportato da urbanpost.it sono stati in molti a concordare con Claudio Lippi.

Impostazioni privacy