Miriam Leone è Mirimeo su Instagram: ecco perchè ha scelto quel nome

Miriam Leone ha scelto come nome profilo di Instagram Mirimeo e spesso ci si chiede la ragione per la quale si sia chiamata così. Ecco il possibile motivo.

Miriam Leone scollatura (1)

In molti si sono chiesti il motivo per il quale Miriam Leone si chiama Mirimeo su Instagram. Ovviamente la risposta definitiva e certa non la sappiamo ma una cosa è certa: potrebbe anche esserci molto altro dietro, probabilmente un gioco di parole.

Per puro caso, ma non troppo forse, lo username che la famosissima attrice, una delle più brave ed apprezzate in Italia, è molto simile alla parola “marameo”, che altro non è che quell’espressione che, spesso, usavano in passato i bambini per fare uno scherzo e per sorridere insieme ai propri amici quando si faceva una piccola marachella. Ma non finisce qui.

TI POTREBBE INTERESSARE: Elisa Isoardi, “incubo” finito: ecco quando torna La Prova Del Cuoco

Miriam Leone, perchè si chiama così su Instagram?

Miriam Leone scollatura (1)

Allo stesso tempo, però, questa parola è stata storpiata, per così dire, con il nome di battesimo della ragazza, che soltanto qualche giorno fa ha ricevuto dei fiori “bollenti” a casa che hanno letteralmente fatto impazzire tutti i suoi fan.

Insomma, la famosissima attrice, che oggi ha 35 anni e che in passato ha vinto la 69esima edizione di Miss Italia, oggi è una delle donne più seguite su Instagram e, in generale, sui social dove può contare su una fanbase molto nutrita che non perde l’occasione per farle i complimenti, ad esempio, per i suoi bellissimi occhi.

Del resto, il numero dei follower non mente: oltre 1 milione e 200mila seguaci che ogni giorno non vedono l’ora di guardare le sue storie, i suoi post e, magari, scoprire qualche piccolo dettaglio riguardante la sua vita privata. Insomma, è davvero un personaggio.

TI POTREBBE INTERESSARE: Miriam Leone con i fiori in mano: i fan notano un particolare piccante

https://www.instagram.com/p/B_XHwFKHDKm/

Impostazioni privacy