Antonella Clerici, paura nel bosco: incontro pericoloso nella natura

Antonella Clerici è stata protagonista di un incontro molto pericoloso quanto inaspettato in un bosco: è entrata in contatto con dei cinghiali. La foto.

Antonella Clerici
Antonella Clerici

Antonella Clerici, come sappiamo, vive ormai da parecchi anni nella piena campagna, circondata, oltre che dai suoi affetti, anche da tantissimo verde, boschi ed alberi in una vita sempre immersa nella natura, la sua più grande passione, ovviamente, dopo la cucina e gli animali.

Pochissime ore fa la conduttrice della Rai, con un passato alla Prova Del Cuoco, ha voluto far sapere ai fan che ha avuto un incontro molto ravvicinato con una famiglia di cinghiali nel bosco.

La foto ha svelato questo -potenzialmente- pericoloso incontro che ha voluto subito postare su Instagram.

TI POTREBBE INTERESSARE: Antonella Clerici, un compleanno diverso: prova sentimenti contrastanti

Antonella Clerici, incontro pericolo nel bosco: la foto

antonella clerici la prova del cuoco

La conduttrice e noto volto della tv sembra essere molto tranquilla, almeno stando a quanto scrive sui social network, ma potenzialmente avrebbe potuto anche finire molto male il tutto: non è un mistero, infatti, che i cinghiali, soprattutto se ci sono di mezzo dei piccoli, qualora percepiscano il pericolo potrebbero fare una vera e propria “carica” verso colui o colei che vedono come nemico.

Insomma, un pericolo che è stato sventato dal momento che, per fortuna, né per lei né tanto meno per suo marito Vittorio Garrone è successo nulla e tutto è andato liscio per il verso giusto.

Molto probabilmente quei cinghiali, che come possiamo vedere dall’immagine messa online e subito diventata virale sono davvero tantissimi, hanno percepito che i due non rappresentavano una minaccia vera e concreta per il loro benessere.

Come si suol dire, tutto è bene quel che finisce bene, ma la paura è stata davvero tanta ed i suoi fan, adesso, possono ammirare i frutti del loro coraggio: delle bellissime immagini di questi animali visti da vicino, nel vero senso della parola.

TI POTREBBE INTERESSARE: Emma Marrone, un passato difficile: il retroscena che nessuno sapeva

https://www.instagram.com/p/B_W9oO4oyYs/

Impostazioni privacy