Emma e Marrone si mostra acqua e sapone per una giusta causa

Emma e Marrone si mostra a tutti i suoi fan acqua e sapone per lanciare un messaggio di sensibilizzazione molto importante: ecco di cosa si tratta, la foto.

emma marrone
Emma Marrone

Emma Marrone si mostra a tutti i suoi fan acqua e sapone, ossia con pochissimo trucco, per una buona causa. Il suo obiettivo è davvero importante: cercare di sensibilizzare tutti a qualcosa di davvero importante, ossia cercare di trovare una soluzione che riduca il più possibile la fame nel mondo.

La cantante, uscita ormai dieci anni fa dalla scuola di Amici di Maria De Filippi, è sempre stata molto vicina a queste tematiche sociali ed anche questa volta non ha fatto differenza.

TI POTREBBE INTERESSARE: Da Emma Marrone a Gwineth Paltrow: le foto delle star al naturale in quarantena

Emma Marrone combatte per una giusta causa

Emma Marrone diretta

L’artista salentina ha infatti deciso di partecipare alla campagna promossa da banco alimentare per trovare finalmente una soluzione alla fame nel mondo, una piaga che soprattutto nei paesi del terzo mondo continua ancora oggi a creare tantissime vittime, soprattutto tra giovanissimi e bambini.

Ecco la foto che ha postato sui social e che è subito diventata virale ricevendo tantissimi like di apprezzamento da parte dei follower e fan.

Ecco che cos’ha scritto nella descrizione di questa foto che la raffigura con un foglio in mano contenente l’hashtag #AlimentiamoSperanze:

“Crediamo in un mondo in cui nessun bambino soffra la fame. Insieme, anche nell’emergenza, si può.”

Successivamente ha avuto modo di pubblicare il link per fare delle donazioni.

Un bellissimo gesto quello di Emma che conferma ancora una volta che oltre ad essere una bravissima artista, che con il suo album “Fortuna” sta davvero facendo benissimo in termini di apprezzamento e vendite, sia come persona. E questo, ovviamente, è la parte più importante, ciò che conta realmente.

TI POTREBBE INTERESSARE: Barbara D’Urso vive il dramma in diretta e rimane senza parole

https://www.instagram.com/p/B_UdO5mnxEv/

Impostazioni privacy