Amici di Maria De Filippi, la rivelazione è sconvolgente: “Ho sofferto di anoressia”

Una concorrente di Amici di Maria De Filippi 19 ha fatto una sconvolgente rivelazione: “Ho sofferto di anoressia.” Le sue parole hanno sconvolto proprio tutti. 

Amici lutto

Nel corso di una diretta su Instagram un’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi 2019 si è resa protagonista di una rivelazione davvero incredibile. La giovane ha ammesso di soffrire di un disturbo alimentare.

Un tema molto difficile da affrontare e di cui, purtroppo, si parla ancora poco, per questo motivo il coraggio della giovane concorrente del talent di Canale 5 è stato molto apprezzato.

Amici di Maria De Filippi, la rivelazione è sconvolgente

Amici di Maria De Filippi, la rivelazione è sconvolgente

Un ex concorrente di Amici di Maria De Filippi si è resa protagonista di una rivelazione sconvolgente. Stiamo parlando di Giulia Molino, la giovane classificatasi terza alla diciannovesima edizione del talent di canale 5.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->MARIA DE FILIPPI, SCANDALO AD AMICI: L’HA TRADITO

Giulia Molino ha infatti ammesso di aver sofferto di anoressia, un periodo molto difficile della sua vita che non si è ancora lasciata del tutto alle spalle. La giovane ha raccontato il suo disturbo alimentare nel brano Nietzsche, sperando che possa essere di aiuto a chi soffre del medesimo problema.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->GAIA GOSSI, VINCITRICE AMICI: “MOLTE INSICUREZZE SUL MIO FISICO”

Parole emozionanti

https://www.instagram.com/p/B-7EvePCNS8/?utm_source=ig_web_copy_link

 

“Volevo portare il mio messaggio a più persone possibile, portare questo tema in televisione” la giovane ha infatti sottolineato che del problema non si parla abbastanza e che, nonostante sia un disturbo molto diffuso, c’è ancora poca informazione.

“Nietzesche vuole portare speranza, il messaggio che tutto passaha rivelato la ragazza, l’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi infatti ha aggiunto: ” Mi sentivo l’unica persona a soffrire, mi sentivo sola. Non siete soli” questo l’appello della cantante.

Giulia Molino si è salata grazie alla musica ma ha voluto sottolineare: “Dovete permettere alle persone che i amano davvero di starvi accanto, ma dovete decidere voi come rialzarvi.” La Molino ha detto basta proprio grazie al canto: “Perdendo molto peso e massa muscale, avevo problemi fisici anche alle corde vocali.”

Spesso era afona e non riusciva ad ammettere neanche un suono, la paura di perdere il sogno della sua vita le ha dato la forza per dire basta e ricominciare la sua vita.

Impostazioni privacy