Home Televisione Barbara D’Urso vive il dramma in diretta e rimane senza parole

Barbara D’Urso vive il dramma in diretta e rimane senza parole

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:46
CONDIVIDI

Barbara D’Urso ha vissuto un vero e proprio dramma che è stato raccontato in diretta ed è rimasta senza parole: la storia è incredibile.

barbara d'urso
Barbara D’Urso

Barbara D’Urso rimane letteralmente senza parole in diretta a Pomeriggio Cinque quando, in collegamento, un ospite ha deciso di raccontare la sua testimonianza riguardante un vero e proprio dramma che ha vissuto e che ha lasciato tutti, lei compresa, senza parole.

Su Canale 5, soprattutto nel suo programma, le storie umane delle persone sono le protagoniste assolute e lei da’ spazio a questi racconti che, purtroppo, soprattutto in questo periodo, sono drammatici, anche se, almeno in questo caso, c’è stato il lieto fine.

Ecco che cos’è successo: la storia che ha lasciato tutti a bocca aperta, Carmelita non sapeva proprio più che dire, ma alla fine è riuscita ad andare avanti e lo show è proseguito.

TI POTREBBE INTERESSARE: Yari Carrisi fa un passo indietro: “Non ho minacciato Barbara D’Urso”

Barbara D’Urso senza parole: storia commovente

Barbara D'Urso fan infuriati: "Chiedi scusa"

L’ospite che era in collegamento si chiama Ettore Consonni, un uomo di 61 anni che, dopo una vita come magazziniere, ha deciso di andare in pensione ma purtroppo è stato colpito dal virus globale che sta mietendo vittime in tutto il mondo.

L’uomo, che è stato ricoverato in terapia intensiva, dopo ben 23 giorni in questa zona, è riuscito a guarire ed ha voluto ringraziare tutti i medici dell’ospedale civico di Palermo che lo hanno preso in cura e lo hanno fatto guarire.

Una vicenda a dir poco drammatica dal momento che l’uomo era a Bergamo ma, a causa del problema legato al sovraffollamento delle strutture, è stato trasportato in Sicilia.

TI POTREBBE INTERESSARE: Alba Parietti con la parrucca: cambio di look drastico, è irriconoscibile

Una vicenda a dir poco drammatica ma che alla fine ha avuto un lieto fine dal momento che è riuscito a tornare a casa abbracciando i suoi cari, anche se purtroppo ha avuto una brutta notizia: in questo lasso di tempo suo fratello è venuto a mancare.

Questa notizia lo ha sconvolto così come Barbara D’Urso, che dopo un attimo di silenzio ha voluto esprimere tutta la sua vicinanza a quest’uomo, al suo dolore umano ma anche, se possibile, alla felicità nell’aver riabbracciato la famiglia o quantomeno quello che gli era rimasto.