Rebecca Cheng, Ti spedisco in convento: rivelazione bollente

Rebecca Cheng è una delle protagoniste di Ti spedisco in Convento, la giovane dovrà affrontare ben quattro settimane nel convitto: riuscirà a farcela?

Rebecca Cheng, Ti spedisco in convento: rivelazione bollente

Rebecca Cheng è una delle protagoniste del nuovo format di Real Time, la giovane fatica ad ambientarsi alla vita in convento ma dopo un primo momento di turbamento riesce a creare una connessione con  le suore. Una vita fatta di eccessi quella di Rebecca che è arrivata a fare una rivelazione bollente che ha lasciato tutti senza parole: il luogo più strano dove ha avuto un rapporto intimo.

Esagerate, ribelli e trasgressive le cinque protagoniste di Ti spedisco in Convento hanno davanti a loro una sfida molto difficile: mettere da parte le loro abitudini fuori dal seminario e abituarsi alla nuova vita insieme a un gruppo di suore cristiane.

Gabriella Natasha Jade Ryan, Paige Wallace, Rebecca Cheng, Sarah Chelsea e Tyla Jaye Edwards sono le protagoniste del nuovo reality che va in onda su Real Time a partire dalle ore 21,00.

Rebecca Cheng, Ti spedisco in convento

Rebecca Cheng, Ti spedisco in convento: la rivelazione è scottante

Rebecca Cheng lavora come ballerina in un club a Newcastel quando decide di prendere parte a Bad Habits, Holy Orders lo show di CHannel 5 che va in onda in Italia su Real Time.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->L’UOMO CHE VUOLE DIVENTARE MADONNA, IO E LA MIA OSSESSIONE: LA SCELTA DI ADAM

La giovane si è presentata come una “Nota clubber di Newclaste” alle suore del convento con sede a Norfolk, il Sacro Cuore. Rebbecca e le sue compagne di avventura dovranno abbandonare l’alcool, gli incontri occasionali, gli smartphone e i loro abiti eccentrici per abbracciare uno stile di vita più morigerato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->LA DONNA CHE MANGIA DEODORANTE, IO E LA MIA OSSESSIONE: 15 STICK AL MESE PER NICOLE

La confessione inaspettata

Rebecca si è resa protagonista di una rivelazione bollente che ha lasciato tutti senza parole, la 20enne ha ammesso di avere uno stile di vita sfrenato, dedito alle feste e ha poi aggiunto un particolare piccante svelando di aver avuto rapporti intimi dietro a una Chiesa.

Proprio per questa sua vita sfrenata la vita in convento le è diventata subito stretta al punto da voler abbandonare quasi all’inizio della sua avventura. Tuttavia la giovane ha stretto i denti e ha continuato il suo percorso, riuscendo a cambiare la sua vita. Rebecca, dopo essere stata cacciata da scuola aver intrapreso una vita fatta di eccessi si è allontanata dalla sua famiglia, con la quale vuole ora riconnettersi.

Impostazioni privacy