Maria De Filippi “cacciata” da Maurizio Costanzo: spunta un retroscena

Maurizio Costanzo ha svelato di aver “cacciato” Maria De Filippi: il conduttore è davvero sconfortato ed ha svelato un retroscena sul loro rapporto.

maurizio costanzo maria de filippi

Come sappiamo la pandemia globale che stiamo vivendo sta cambiando moltissimo le nostre vite. Anche Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, una coppia che ormai ha una relazione ed un matrimonio stabile da anni, ha dovuto necessariamente cambiare le proprie abitudini non solo all’interno della propria vita lavorativa ma anche e soprattutto, purtroppo, nel privato.

Il motivo di questa scelta va proprio ricercato nel cercare di non espandere e trasmettere il batterio, tuttavia le sue parole hanno fatto pensare che tra i due ci fosse crisi quando in realtà non era affatto così.

TI POTREBBE INTERESSARE: Maria De Filippi in crisi: la conduttrice fa flop e non convince

Maria De Filippi “cacciata” da Maurizio Costanzo: “Stiamo a un metro”

Maria de filippi

Ecco le parole di Maurizio Costanzo che ha “cacciato” Maria De Filippi per mantenere le distanze di sicurezza anti contagio.

TI POTREBBE INTERESSARE: Maurizio Costanzo attacca Barbara D’Urso: cosa ne pensa dell’elicottero?

“In salotto si, c’è un metro, credo. A cena teniamo la distanza normale. Mia moglie e io non siamo particolarmente festaioli. E quando sento il mio amico, Giorgio Gori, il sindaco di Bergamo, che mi racconta la tragedia che sta vivendo, mi assale lo sconforto”.

Insomma, prova davvero molto sconforto ed allo stesso tempo paura: bisogna rispettare le regole che la comunità scientifica consiglia di apportare nella propria vita per evitare di non diffondere ulteriormente il tutto.

Ovviamente, purtroppo, questo ha un prezzo, se così possiamo dire, da pagare che va ricercato nel fatto che i rapporti fisici, i contatti tra le persone, anche marito e moglie, devono essere ridotti al minimo così come hanno deciso di fare Maurizio Costanzo e Maria De Filippi.

Insomma, nessuna crisi, soltanto tanta, tanta prudenza come è giusto che sia, nella speranza che tutto possa ripartire al più presto.

Impostazioni privacy