Gessica Notaro, la foto prima dell’aggressione: parole emozionanti

Gessica Notaro ha condiviso su Instagram uno scatto che la ritrae prima dell’aggressione subita, le parole che lo accompagnano hanno emozionato i suoi follower.

Gessica Notaro, la foto prima dell'aggressione: parole emozionanti

Era il 2017 quando Edson Tavares, ex fidanzato di Gessica, l’ha aggredita sotto caso buttandole in faccia dell’acido. Un gesto che arriva dopo mesi di persecuzioni, minacce e appostamenti. Il cubano è stato condannato in appello a 15 anni di reclusione e i suoi legali stanno aspettando che venga fissata una data per il ricorso in Cassazione.

La vita di Gessica Notaro dalla notte dell’aggressione è cambiata radicalmente, così come il suo volto che ha subito notevoli danni che l’hanno costretta a numerosi interventi, l’ultimo solo pochi mesi fa. Gessica però è stata fin da subito determinata ha riprendere in mano la sua vita e il suo futuro, per questo lo scatto postato su Instagram ha fortemente emozionato i  suoi follower.

Gessica Notaro, la foto prima dell’aggressione

Gessica Notaro, la foto prima dell'aggressione: parole emozionanti

Gessica Notaro ha postato una foto risalente al periodo precedente l’aggressione subito, la showgirl è ritratta mentre si trucca davanti allo specchio. Un gesto semplice, quotidiano che assume oggi un sapore totalmente diverso.

“Un momento in cui stavo compiendo una gesto di routine, che mai avrei immaginato potesse mancarmi così tanto” ha scritto Gessica Notaro emozionando fortemente i suoi follower.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> AMADEUS, LO SCATTO DIETRO LE SBARRE: GLI MANCA L’ORA D’ARIA?

Oggi siamo abituati a vedere Gessica con i suoi incredibili look che rivelano la sua anima glamour, tuttavia a completare sempre i suoi outfit ci sono un paio di occhiali o una benda a coprire l’occhio sinistro, quello maggiormente danneggiato a seguito dell’aggressione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> ALBA PARIETTI CON LA PARRUCCA: CAMBIO DI LOOK DRASTICO, IRRICONOSCIBILE

https://www.instagram.com/p/B_R_1fKqYR0/?utm_source=ig_web_copy_link

Potrà recuperare l’occhio?

Lo scorso dicembre Gessica Notaro si è sottoposta all’ennesimo intervento all’occhio sinistro, due anni fa, successivamente all’aggressione, le sue palpebre sono state cucite tra loro e l’operazione è servita proprio a riaprirle. In questo modo i medici hanno potuto controllare lo stato della mucosa che è stata cucita sulla cornea.

“L’occhio strutturalmente sta bene” ha raccontato Gessica dopo l’intervento “Per poternlo recuperare a livello funzionale e visivo dovrò aspettare ancora un po’ e pregare che il prossimo intervento di cornea vada bene.”

Impostazioni privacy