Barbara D’Urso risponde alle critiche sui suoi programmi “Col cuore”

Barbara D’Urso risponde alle critiche ricevute nelle ultime settimane in maniera ineccepibile: ecco cosa è successo sul suo profilo Instagram.

Barbara D'Urso

La preghiera con Matteo Salvini ha segnato un punto di non ritorno per Barbara D’Urso, la conduttrice si è trovata al centro di una grande polemica che non accenna a fermarsi.

Dalla petizione per allontanarla da Mediaset alle critiche del web e di numerosi colleghi, la D’Urso ha ricevuto attacchi su ogni fronte e ha voluto rispondere così ai suoi ‘detrattori’.

Barbara D’Urso risponde alle critiche

Barbara d'Urso Bacoli

Don Ciro Miele ha definito la preghiera di Barbara D’Urso con Matteo Salvini, in diretta a Live Non è La D’Urso, “Peggio del porno”, ma il parroco è solo uno dei tanti che lanciato accuse nei confronti della conduttrice e dei suoi programmi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> PAOLA PEREGO, RITORNO IN ASPETTATO IN TV:  BARBARA D’URSO? NO COMMENT

Da Paolo Bonolis che commenta con ironia a Renzo Arbore che considera i suoi programmi di “basso livello” sono stati tanti ad aver condannato Barbara D’Urso nelle ultime settimane. Da parte sua Barbara D’Urso non ha fatto certamente dietrofront e con l’inseguimento in diretta a Pomeriggio Cinque ha fatto nuovamente salire la polemica alle stelle, che la sua sia una strategia per restare sempre sulla bocca di tutti? Non è da escludersi, i risultati dei suo programmi sono infatti sempre al top.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> MASSIMO BOLDI E LA PAURA DI MORIRE: L’ATTORE STA VIVENDO UN DRAMMA

La risposta di Barbara D’Urso alle critiche parte proprio dagli incredibili ascolti, se la conduttrice sceglie di ignorare le polemiche che le arrivano dai colleghi lo stesso non si può dire per le attenzione del pubblico.

Live Non è la D’Urso vince sulla concorrenza?

https://www.instagram.com/p/B_MjvA0HGsd/?utm_source=ig_web_copy_link

Domenica 19 aprile 2020 Rai 1 ha schierato contro Live Non è la D’Urso le repliche de L’Alliea, la fiction con protagonista Alessandra Mastronardi.

“Siamo tornati dopo la pausa di Pasqua e come sempre eravate in tanti” ha scritto la D’Urso, aggiungendo poi: Picchi di 4 milioni di spettatori e del 21% di share, oltre 11 milioni di contatti.” Tuttavia è stata la fiction di Rai 1 ad aggiudicarsi il prime time con il 14,7% di share nella prima parte e il 16,53% nella seconda. La D’Urso tiene botta con uno share di 12,86%, superando il terzo posto di circa quattro punti percentuali.

“In una serata come sempre ricca di offerta voi, continuate a sceglierciquale migliore risposta per chi la critica che avere ancora il favore del pubblico a casa?

Impostazioni privacy