Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi ufficiale: “E’ un maschio”

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi salgono a quota tre ed emozionano il web con la prima foto del nuovo arrivato in famiglia.

michelle hunziker tomaso trussardi

In questo periodo molto particolare Michelle Hunziker è più attiva che mai sul web, tra video, foto e dirette riesce sempre a strappare un sorriso ai suoi numerosissimi follower.

Oggi la nota conduttrice ha sorpreso tutti con una notizia incredibile, nessuno aveva infatti sospettato che la famiglia Hunziker-Trussardi stesse per salire a quota tre.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi salgono a tre

Coronavirus-anche-Michelle-Hunziker-e-Tomaso-Trussardi

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi allargano la famiglia e salgono a quota tre: il nuovo arrivato è un maschietto. Il tenero scatto emoziona il web e i follower non possono fare a meno che complimentarsi per la novità.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> MASSIMO BOLDI HA PAURA DI MORIRE, SCOTTANTE RIVELAZIONE

Michelle Hunziker ha infatti postato sul suo profilo Instagram la foto di Odino, il nuovo piccolo di casa: si tratta di un cucciolo di Levriero, esattamente l’animale scelto come simbolo della casa di moda Trussardi.

Le parole della showgirl hanno entusiasmato tutti: “Erano anni che Tomaso desiderava un levrierino, eccolo qui il nuovo bebè di casa.” Michelle posta poi lo scatto del cucciolo colo grigio e con il manto che smebra velluto, pare che tutti in casa siano già pazzi di lui, compresi Leone e Lilli, i barboncini che fanno parte della famiglia Hunziker Trussardi da anni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> LEVANTE E IL SUO NUOVO FIDANZATO: IL RITRATTO DI FAMIGLIA

Scatto emozionante

https://www.instagram.com/p/B_M7SvoKZdZ/?utm_source=ig_web_copy_link

Il cucciolo di Levriero ha già conquistato l’intera famiglia e Michelle ha voluto rivelare alcuni dettagli sul nuovo arrivato: Si chiama Odino, perché era l’unico della cucciolata con un codino storto.”

La showgirl ha pubblicato anche diverse storie sul piccolo Odino su Instagram:“Un nuovo membro della quarantena” ha annunciato Michelle che in questi giorni ha la casa al completo.

La famiglia Hunziker Trussardi si è fatti allargata in questo difficile periodo, oltre ad essere raggiunti dalla primogenita della showgirl Aurora in casa ci sono anche Sara Daniele, figlia dell’indimenticabile cantautore napoletano, e Goffredo Cerza, da anni fidanzato con la giovane Ramazzotti.

Impostazioni privacy