Sandra Milo, paura per la figlia Azzurra De Lollis: “Ha fatto testamento”

Sandra Milo ha paura e sta temendo per il futuro di sua figlia Azzurra dopo la sua decisione di scrivere il proprio testamento: come mai?

sandra milo

Sandra Milo ha confessato a Novella 2000 di avere molta paura per quello che sta accadendo attorno a sua figlia Azzurra, nata dal suo grande amore con Ottavio De Lollis. La famosissima attrice, la Musa di Federico Fellini, ha infatti dichiarato che la donna, ormai adulta, in questo periodo di quarantena forzata e di pandemia globale ha deciso di scrivere il proprio testamento.

Ecco come ha reagito la famosissima attrice e volto noto della tv quando l’ha saputo: come al solito ha deciso di prendere questo fatto con la sua solita ironia che non le è mai mancata nel corso della sua carriera.

TI POTREBBE INTERESSARE: Sandra Milo: la rovinosa caduta a ‘Italia sì’: ecco cosa è successo

Sandra Milo teme per la figlia: cos’è successo?

Sandra Milo età figli
Sandra Milo: età, figli dell’attrice

Ecco che cos’ha detto a riguardo la famosa attrice precisando che, ancora una volta, non sente proprio l’età che ha. E non c’è cosa più bella da sentire dire da parte di una donna.

TI POTREBBE INTERESSARE: Pierluigi Diaco disperato: il suo sogno è irrealizzabile, ecco perchè

“Io sono la giovane di casa! Mia figlia Azzurra pensa a fare testamento, mentre io cerco di farla ridere e di distrarla. Appena sarà tutto finito riunirò la famiglia per festeggiare i miei 87 anni. Non ho paura per me, ma per il futuro dei miei figli.”

Insomma, ancora una volta dimostra tantissimo coraggio, voglia di fare e di vivere, anche se il mondo è in preda ad una vera e propria pandemia dalla quale non sarà affatto facile riprendersi. Staremo a vedere che cosa accadrà e se ci saranno novità su questa paura di sua figlia Azzurra, anche se per fortuna non sembra essere nulla di “grave” dal punto di vista della salute.

Impostazioni privacy