Paola Perego, il ritorno inaspettato in tv: Barbara d’Urso? No comment

Paola Perego, in occasione del suo compleanno, svela ai suoi fan un possibile ritorno in televisione: tra le chiacchiere, spunta anche Barbara d’Urso.

Paola Perego Barbara d'Urso
Paola Perego

Paola Perego, in occasione del suo compleanno, ieri 17 aprile, ha voluto fare lei un regalo ai suoi fan con una super diretta su Instagram. Tante le domande a cui la conduttrice ha risposto, rivelando ai suoi follower tante news freschissime.

La Perego si è presa una pausa dalla tv da qualche anno, come spiega, a causa della nascita del piccolo Pietro e per potersi concentrare sul suo libro, Dietro le quinte delle mie paure.

Paola si è veramente aperta con i suoi fan, raccontando anche di un disturbo di cui ha sofferto per tanto tempo e che ha recentemente sconfitto: gli attacchi di panico. La conduttrice è passata poi a parlare di argomenti più “scottanti”, come il suo probabile ritorno a Mediaset.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Paola Perego, posticipata l’uscita del suo libro?

Paola Perego: ritorna in tv con “La Talpa”?Paola Perego Barbara d'Urso

La conduttrice tornerà presto in tv? “Torno, Torno… tra poco dinisce la quarantena” ha risposto durante la sua diretta. Molti dei suoi follower le hanno chiesto se il suo ritorno in tv, sarà a Mediaset: “Ti piacerebbe?” le chiede un utente, Paola ha risposto”Sono stata molto bene (…) a Buona Domenica facevamo 5 0 6 ore di diretta ma eravamo un gruppo molto affiatato e si rideva sempre!“.

Riguardo il reality de La Talpa, la Perego è stata misteriosa riguardo un suo eventuale ritorno, ma ha risposto incrociando le dita. Che ci sia veramente la possibilità di rivederlo preso in onda?

Paola Perego: Barbara d’Urso? No comment

La conduttrice ha risposto alle domande dei fan parlando di vari colleghi del mondo della tv. Paola ha speso belle parola per tutti, definendo Lorella Cuccarinidavvero una bella persona“. Si è esposta in maniera positiva anche su Iva Zanicchi e Alda D’Eusanio, che ha sostituito nella conduzione di Al posto tuo.

Ma la domanda che tutti aspettavano era quella su Barbara d’Urso; è noto, infatti, che tra lei e la Perego non scorra esattamente buon sangue. Nelle settimane scorse anche suo marito, l’agente televisivo Lucio Presta, aveva espresso dure critiche nei confronti della padrona di casa di Pomeriggio Cinque.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chi è Lucio Presta, il compagno di Paola Perego?

La moglie Paola, una volta letta la domanda su Barbara, ha “glissato” l’argomento, mimando però il gesto delle “tre scimmie” che non vedono, non sentono e non parlano.

Impostazioni privacy