Claudia Capellini fidanzata Giorgio Panariello: il loro primo incontro

Claudia Maria Capellini è la giovane fidanzata di Giorgio Panariello. Ma come si sono conosciuti i due? Ecco la loro storia.

fidanzata Giorgio Panariello

Giorgio Panariello sarà tra i grandi protagonisti della puntata odierna di ‘Verissimo‘. Andrà infatti nuovamente in onda l’intervista al comico di un po’ di tempo fa. Molto probabilmente si parlerà anche della sua vita privata e sentimentale. D’altronde l’attore da un po’ di tempo è legato con Claudia Maria Capellini, modella e pr originaria di Cremona. Ma come si sono conosciuti i due fidanzati?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giorgio Panariello, il ricordo doloroso: “Non ho mai conosciuto mio padre”

Claudia Capellini fidanzata Giorgio Panariello: differenza d’eta

claudia maria capellini

Tra i due ci sono 25 anni di differenza e molte volte la ragazza è stata definita la Belen di Panariello, vista la grande somiglianza con la soubrette argentina. Sembra comunque che i due si siano conosciuti ad una cena con degli amici in comune. Nel giro di pochissimo tempo il loro amore è arrivato sulle prime pagine dei tabloid di gossip. Di loro però si sa ben poco, perché hanno scelta la via della riservatezza, rilasciando poche interviste. Sulla bella Claudia si hanno ben poche informazioni, in quanto lei pare non amare le luci della ribalta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Claudia Maria Capellini fidanzata Giorgio Panariello chi è? E’ famosa

Fino a 40 anni non avevo una lira, facevo le tv private, non avevo né arte né parte, non sapevo cosa avrei fatto a 41. La mia vita era impegnata a raggiungere quel sogno, quel successo che avevo sempre inseguito. Forse se avessi avuto successo prima avrei potuto pensare anche a qualcos’altro“, queste le parole dette da Panariello in un’intervista rilasciata a ‘Il Corriere della Sera’ di un po’ di tempo fa. Insomma, la famiglia non sembrava essere in cima ai suoi pensieri. Ma chissà se ora con Claudia le cose potrebbero cambiare. Non resta che attendere che cosa accadrà.

Impostazioni privacy