Claudia Capellini fidanzata Giorgio Panariello: tra di loro 25 anni di differenza

Tra Giorgio Panariello e la sua splendida fidanzata Claudia Capellini ci sono ben 25 anni di differenza, ecco quello che sappiamo su di loro.

claudia capellini fidanzata giorgio panariello

Giorgio Panariello sarà oggi ospite di Domenica In per parlare della serie che debutterà presto su Rai 1 Pezzi Unici che vedrà il maestro della risata vicino a un altro grande del panorama attoriale italiano, Sergio Castellito.

Claudia Capellini fidanzata Giorgio Panariello

La fidanztaa di Giorgio Panariello si chiama Claudia Maria Capellini ed’è una giovane modella, salita alle luci della ribalta proprio per la relazione con l’attore e comico toscano.

Nonostante i due siano molto riservati e amino tenere privata la loro relazione non sono mancate le volte nelle quali i paparazzi sono riusciti a immortalarli insieme.

Classe 1985 Claudia nella vita fa anche la Pr e ha deciso di lasciare la sua Cremona per trasferirsi nella più cosmopolita Milano.

Leggi anche –>Carlo Conti in Tv con Panariello e Pieraccioni? La rivelazione

Lunghi capelli castani e occhi nocciola, per Panariello è stato difficile non caderle ai piedi. Tanto più che per molti rotocalchi la giovane è la sosia di Belen tanto da averla ribattezzata la Belen di Panariello.

L’incontro

Nonostante tra di loro ci siano ben 25 anni di differenza la loro relazione va avanti a vele spiegate da ben due anni.

Il primo incontro è avvenuto nel corso di una cena con amici comuni, durante la quale tra i due c’è stato fin da subito un forte feeling che li ha spinti a provare a mettere insieme una relazione.

 

Impostazioni privacy