Claudia Maria Capellini fidanzata Giorgio Panariello chi è? E’ famosa

Claudia Maria Capellini è la fidanzata di Giorgio Panariello: chi è la compagna molto più giovane di lui e che è al suo fianco da tanto tempo?

claudia maria capellini
claudia maria capellini

Claudia Maria Capellini è la fidanzata di Giorgio Panariello, l’attore comico che questa sera sarà ospite su Canale 5 da Maria De Filippi a C’è Posta Per Te. La ragazza, molto più giovane di lui, aveva fatto discutere per la sua relazione con l’uomo toscano dal momento che la differenza d’età era parecchia, tuttavia i due, che sono sempre stati molto, molto riservati riguardo alla propria vita privata, nelle poche uscite pubbliche sono sempre sembrati molto innamorati ed il loro legame va avanti da tantissimo tempo.

Ecco chi è la ragazza che su Instagram è seguitissima: conosciamola meglio.

TI POTREBBE INTERESSARE: Giorgio Panariello, il ricordo doloroso: “Non ho mai conosciuto mio padre”

Claudia Maria Capellini fidanzata Giorgio Panariello chi è? Età, lavoro

claudia capellini fidanzata giorgio panariello

Claudia Maria Capellini, la fidanzata di Giorgio Panariello, qualche tempo fa aveva confessato che un famosissimo calciatore, i cui dettagli erano e sono ancora oggi sconosciuti, aveva messo gli occhi su di lei, salvo ovviamente rifiutare le avances dal momento che il suo cuore batte solo per il suo Giorgio, con cui ha oltre 20 anni di differenza.

Il loro legame, però, è davvero molto, molto solido: l’amore trionfa.

TI POTREBBE INTERESSARE: Carlo Conti in Tv con Panariello e Pieraccioni? La rivelazione

Impostazioni privacy