A Verissimo il bacio “storico” tra Federica Panicucci e Barbara d’Urso

Tra Federica Panicucci e Barbara d’Urso sembra non scorra esattamente buon sangue; tra le due donne è accaduto qualcosa di incredibile oggi a Verissimo.

Barbara d'Urso Federica Panicucci Verissimo
Barbara d’Urso Federica Panicucci a Verissimo

Oggi, 29 febbraio, sono state ospiti a Verissimo quattro donne simbolo dell’informazione delle reti Mediaset, tra loro le “prime donne” di Canale 5: Federica Panicucci e Barbara d’Urso. Nel salotto della Toffanin si è parlato, infatti, dell’informazione in televisione ai tempi del Coronavirus.

Per la prima volta dopo anni, si sono ritrovate una affianco all’altra le due conduttrici che, in passato, hanno vissuto qualche attrito. Sia la Panicucci che la d’Urso, si sono scambiate delle frecciate velenose negli studi dei rispettivi programmi, negli anni. Tuttavia nello studio di Verissimo, oggi, è accaduto qualcosa di incredibile tra le due donne.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chi è il compagno di Federica Panicucci? Tutto su Marco Bacini

Momento storico a Verissimo

Barbara d'Urso Federica Panicucci Verissimo
Barbara d’Urso Federica Panicucci a Verissimo

Cosa è accaduto in studio tra la Panicucci e la D’Urso? Le conduttrici di Canale 5 sono state invitate da Silvia Toffanin per parlare dell’importanza dei media ai tempi del Coronavirus. Barbara ha voluto anche sdrammatizzare il dibattito, ironizzando sul suo video tutorial su “come lavarsi le mani”, diventato ormai virale sul web.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> La telefonata in diretta che ha sconvolto Barbara d’Urso

Entrambe le donne hanno partecipato al dibattito sul Coronavirus invitando il pubblico a mantenere la calma. Per dimostrare che non c’è motivo di limitare le attività sociali e le manifestazioni d’affetto, per colpa del Coronavirus, Barbara d’Urso ha dato inizio ad una serie di baci e abbracci in studio. A dire la verità, il primo abbraccio spontaneo della conduttrice di Live, è stato per la collega Cesara Buonamici. La Panicucci ha subito replicato “Non abbracci anche me?” e la d’Urso non se lo è fatto ripetere due volte, abbracciando e baciando appassionatamente la (ex) rivale. Che sia questo bacio il segno di una definitiva riappacificazione tra le due conduttrici?

Impostazioni privacy