Costanza Caracciolo, paura durante il parto: le lacrime dell’ex Velina

Costanza Caracciolo ha svelato di avere tantissima paura duante il parto e che c’è stato un momento in cui ha sofferto parecchio: cos’è successo?

costanza caracciolo

Costanza Caracciolo ha avuto un parto davvero difficile non tanto per l’atto in sé, quanto piuttosto per il fatto che ha avuto davvero tanta, tantissima paura causata dal fatto che Christian Vieri, questa volta, a differenza della prima volta in cui è nata la piccola Stella, ha dovuto necessariamente fare tutto da sola dal momento che il suo compagno era altrove, purtroppo bloccato da questa pandemia glogabe.

La paura è stata davvero tantissima dal momento che nessuno si aspettava, lei compresa, che l’ex Velina dovesse fare tutto “da sola” senza la vicinanza della sua famiglia, del suo grande amore, ossia l’ex calciatore, e nemmeno della sua prima figlia.

Alla fine, però, è nata la piccola Isabel e tutto si è sistemato per il meglio: insomma, come lei stessa ha detto a Verissimo, se l’è cavata davvero proprio bene, ma ci sono stati attimi in cui ha davvero avuto moltissima paura, con le gambe che le tremavano e la salivazione azzerata.

TI POTREBBE INTERESSARE: Costanza Caracciolo, in quarantena dopo il parto senza Vieri

Costanza Caracciolo, parto difficile: “Ho avuto paura”

Costanza Caracciolo parto Vieri
Costanza Caracciolo e Christian Vieri

Non è facile, insomma, far nascere una piccola creatura completamente da sola, senza l’aiuto, seppur solamente simbolico, delle persone che ti vogliono bene.

TI POTREBBE INTERESSARE: Eros Ramazzotti dal cuore d’oro: la sua bontà d’animo fa impazzire fan

Alla fine, però, tutto è andato per il verso giusto ed oggi la piccola sta bene: quest’oggi a Verissimo andrà in onda l’intervista della donna che, insieme a Vieri, era stata qualche tempo fa nel salotto di Silvia Toffanin a raccontare la gioia di essere mamma ma anche le lacrime di quando aveva annunciato di essere incinta per la prima volta ma di avere perso purtroppo la piccola creatura che aveva in grembo.

Impostazioni privacy