Afrojack fidanzato Elettra Lamborghini: si sono sposati o no? L’indizio

Afrojack è il fidanzato ormai da qualche tempo con Elettra Lamborghini, ma i due si sono sposati oppure no? L’indizio arriva dai social, tutta la verità.

afrojack
Afrojack

Afrojack è il fidanzato di Elettra Lamborghini con cui ha una relazione ormai da qualche tempo, ma in molti si chiedono se i due siano davvero sposati oppure no. Al momento, fino a prova contraria, i due sono semplicemente fidanzati, tuttavia nei loro piani sicuramente c’è l’altare, con l’obiettivo di ufficializzare il tutto.

L’indizio era arrivato ormai qualche tempo fa sui social quando lei ha postato un’immagine in cui, tutta sorridente, mostrava un enorme quanto bellissimo anello che l’uomo della sua vita, che è un noto Dj olandese che tuttavia ha una fama a dir poco mondiale, le ha regalato.

Proprio per questo motivo i fan hanno pensato che i due fossero già sposati quando in realtà non è affatto così: nei loro progetti c’è anche quello di allargare la famiglia ma comunque non è ancora tempo. Come si suol dire, senza fretta, ma senza sosta si arriva a piccoli passi ad ogni traguardo, anche perchè lui una figlia ce l’ha già.

TI POTREBBE INTERESSARE: Elettra Lamborghini, confessione bollente sul fidanzato: “Ecco come lo attiro”

Afrojack fidanzato Elettra Lamborghini: età, lavoro, figlia

Afrojack
Afrojack

Già, perchè in pochi lo sanno ma Afrojack, il cui vero nome è Nick van de Wall, ha avuto ormai parecchio tempo fa una figlia di nome Vegas van de Wall, nato da una sua vecchia relazione.

TI POTREBBE INTERESSARE: Elettra Lamborghini, dramma di coppia per la cantante: “Non è facile”

Il noto artista, che oggi ha 32 anni, è sempre più innamorato della cantante che qualche mese fa ha preso parte anche al Festival di Sanremo 2020 con “Musica (e il resto scompare)” e che sta avendo in questi ultimi anni un enorme successo sia in termini di popolarità sia di passaggi radiofonici.

Impostazioni privacy