Aurora Ramazzotti, “incidente” in diretta: “E’ un segno”

Aurora Ramazzotti stava cantando una canzone in diretta su Instagram ma all’improvviso accade qualcosa di totalmente inaspettato: piccolo “incidente”.

aurora ramazzotti incidente

Aurora Ramazzotti torna a far parlare di sé per un piccolo “incidente”, se così si può definire, durante un video in diretta che ha postato su Instagram mentre stava cantando “Hallelujah” di Leonard Cohen accompagnata dalla sua chitarra.

Accade, tuttavia, esattamente pochissimi istanti dopo la fine della sua esibizione, che  piaciuta moltissimo a tutti i suoi fan, qualcosa di totalmente inaspettato che nessuno si sarebbe mai immaginato potesse succedere.

Ecco il video che certifica che cos’è successo, con la figlia di Michelle Hunziker che ha commentato con un sarcastico: “E’ un segno”, quasi come se fosse sconsolata per ciò che è realmente accaduto.

TI POTREBBE INTERESSARE: Aurora Ramazzotti fa soffrire Michelle Hunziker: “Voglio morire”

Aurora Ramazzotti, accade l’impensabile durante una diretta

Aurora Ramazzotti, lo sfogo: "Si è preso la mia vita"

Aurora Ramazzotti, infatti, mentre si stava esibendo per i suoi fan nel cortile di casa in uno dei brani più famosi e che hanno fatto la storia della musica, ha dovuto interrompere la sua canzone per il suono delle campane della chiesa vicina.

La giovane fidanzata di Goffredo Cerza ha letto questo piccolo “incidente” come una sorta di “segnale” del fatto che qualcuno, dall’alto, non volesse sentirla cantare in quanto, magari, stonata.

I fan, però, hanno apprezzato moltissimo la sua esibizione e per questo motivo le hanno fatto i complimenti sotto questo breve video. Ecco le immagini della sua esibizione in un brano davvero difficile da portare a termine: ancora una volta la giovane ragazza si dimostra una vera e propria professionista a 360 gradi in grado di compiere davvero tutto nel mondo dello spettacolo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, uomini infuriati con loro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quindi mi stanno dicendo di smettere secondo voi?😂

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

Impostazioni privacy