Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, uomini infuriati con loro

In questo periodo di quarantena, Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti sono più uniti che mai. E arrivano anche i loro consigli agli uomini che potrebbero non aver gradito!

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti

In questo periodo di quarantena, causato dall’emergenza sanitaria creata dalla diffusione del Coronavirus, tra le più attive sui social network c’è senza alcun dubbio Michelle Hunziker. La showgirl svizzera si sta mostrando in questi giorni molto unita con sua figlia Aurora Ramazzotti. Attraverso una storia su Instagram le due, in compagnia di Sara Daniele, figlia del compianto Pino Daniele, hanno voluto rivolgersi agli uomini, dando dei consigli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Michelle Hunziker, cambia carriera? Stravolgimento per il Coronavirus

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti: “Uomini, ecco cosa non dovete fare”

michelle hunziker

Con ironia e simpatia, le tre parlano degli sbalzi ormonali che caratterizzano le donne nel periodo premestruale, sottolineando cosa non si deve assolutamente fare e dire in quel periodo. “Ci sono frasi che non dovete assolutamente dire e dovete saperlo. Quali? Per esempio  “Non mangiare così tanto”, o ancora “ma come ti sei vestita?” o “stai calma!”. Una lista di consigli utili quella fornita, con il sorriso sulle labbra, dalle tre, che ha però portato la stessa Aurora a ironizzare, parlando con le altre due, con un laconico: “Non ti lamentare se poi ingrassi”. Insomma, chissà se qualche uomo seguirà queste indicazioni per rendere la convivenza con la propria moglie o compagna migliore o quantomeno maggiormente accettabile. Come sempre arriva anche qualche hater con polemiche gratuite.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Aurora Ramazzotti, cosa sono quelle bollicine sulla faccia?

Aurora e Michelle quindi, in compagnia di Sara Daniele, hanno cercato di trovare un passatempo originale e divertente in questi giorni difficili e complicati. Non vi è alcun dubbio sul fatto che nei prossimi giorni le due continueranno a postare contributi sui social network per allietare le giornate dei loro fan, che sembrano comunque apprezzare e amore la loro sana ironia e la loro simpatia.

Impostazioni privacy