Michelle Hunziker, la foto crea polemica: Mediaset nei guai?

Michelle Hunziker è in splendida forma nello scatto postato su Instagram prima di Striscia La Notizia, ma si scatena la polemica: cosa è successo?

michelle hunziker
Michelle Hunziker

Dal 9 marzo Michelle Hunziker e Gerry Scotti sono tornati a condividere il bancone di Striscia La Notizia, l’emergenza Coronavirus non sembra aver intaccato il Tg satirico, salvo la messa in onda senza pubblico.

Da settimane tuttavia sul web non si placa la polemica per la condotta dei due conduttori in studio, anche sotto l’ultimo scatto della Hunziker c’è chi riapre la discussione: ma cosa è successo?

Michelle Hunziker, lo scatto prima di Striscia la Notizia

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker

Michelle Hunziker prima di andare in diretta con Striscia la Notizia ha condiviso con i suoi follower uno scatto di repertorio. L’amata showgirl è ritratta con un top in pelle marrone che si accosta perfettamente con i suoi colori.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->MICHELLE HUNZIKER PROVATA: IL VISO STANCO PREOCCUPA I FAN

https://www.instagram.com/p/B–CUHKqlB9/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Il look è completato da un trucco dai toni caldi con un rossetto nude sui toni del rosa, ma non è certamente la foto ha destare la curiosità e l’interesse di alcuni follower. Da giorni, infatti, c’è chi accusa Michelle e Gerry Scotti di non attenersi alla distanza di sicurezza nel corso di Striscia La Notizia.

Molti telespettatori ritengono che la distanza tenuta dai due non sia abbastanza, soprattutto quando i conduttori sono seduti sul celebre palco del Tg satirico ideato da Antonio Ricci.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->MICHELLE HUNZIKER, LA FOTO SVELA UN DETTAGLIO MOLTO INTIMO

A Mediaset sono troppo permissivi?

Gerry Scotti
Gerry Scotti (Fonte: Instagram dell’uomo)

Non è la prima volta che nelle ultime settimane si parla di eccessiva vicinanza negli studi Mediaset, lo scorso giovedì, infatti, durante la finale del Grande Fratello Vip 4 Alfonso Signorini e Pupo hanno avuto uno scambio in diretta che non è piaciuto.

Al conduttore del reality, infatti, si è rotto un bracciale in diretta e in un fuori onda Pupo ha passato a Signorini alcune perline perdute da lui raccolte. Anche Striscia La Notizia ha riportato la gaffe dei due, tuttavia sotto i commenti c’è chi si è lamentato del fatto che anche Michelle Hunziker e Gerry Scotti non si attengono alle misure indicate. A Mediaset sono troppo permissivi o l’occhio della telecamera inganna? Molti hanno infatti sottolineato che è la prospettiva a far risultare i due conduttori più vicini di quanto non lo siano in realtà.

Impostazioni privacy