Adriana Volpe e Giancarlo Magalli: nuova lite in arrivo? Accuse pesanti

Sembrava essere arrivato il momento di una pace tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli, ma pare che la conduttrice sia ancora sul piede di guerra.

Adriana Volpe Magalli

Giancarlo Magalli nel corso della permanenza di Adriana Volpe al Grande Fratello Vip 4 si è detto propenso a una pace con l’ex collega. I due, per ben 7 anni, hanno condiviso il palco de I Fatti Vostri dando poi vita a una lunga guerra mediatica che non accenna a concludersi.

La Volpe non è dello stesso avviso, anzi, le sue parole non lasciano alcun spazio al dubbio: la guerra non è ancora conclusa.

Adriana Volpe ancora guerra con Giancarlo Magalli

adriana volpe

Nelle scorse settimane l’apertura di Giancarlo Magalli nei confronti di Adriana Volpe aveva fatto sperare in una riappacificazione tra i due, tuttavia stando alle ultime rivelazioni dell’ex concorrente del GFVip 4 il conduttore non è mosso da buone intenzioni, la guerra continua.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->GIANCARLO MAGALLI CONTRO BARBARA D’URSO: SCONTRO TOTALE

Adriana Volpe ha accusa Magalli di essere interessato esclusivamente a una Pace mediatica“, la conduttrice ha infatti rivelato che l’ex collega non ha fatto nessun cenno di apertura nei suoi confronti: “Eppure il mio numero ce l’ha.”

Giancarlo Magalli non avrebbe neanche inviato le sue condoglianze ad Adriana per la scomparsa della suocera, venuta a mancare durante la permanenza al Grande Fratello Vip 4 della conduttrice che ha immediatamente abbandonato il reality.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->ADRIANA VOLPE E IL MARITO SONO IN CRISI? TUTTA LA VERITA’

La crisi con Roberto Parli

https://www.instagram.com/p/B8lcjW2gxuV/?utm_source=ig_web_copy_link

All’interno della casa del Grande Fratello Vip 4, Adriana Volpe è apparsa molto vicina al giovane modello Andrea Denver. Tra i due il feeling è stato immediato, al punto che c’è chi ha parlato di un vero e proprio flirt.

Dopo la fine del reality si è molto parlato della presunta crisi tra Roberto Parli e la Volpe, che pare non seguire il marito su Instagram. Tuttavia, come chiarito dalla diretta interessata si è trattato di un mero errore: ” Devo aver combinato qualcosa per cui non vedevo molti dei profili a me più vicini, ma ho risolto presto tutto” ha poi spiegato, sorpresa dell’attenzione scaturita dalla questione.

Su Andrea Denver ha poi specificato: “Andrea è un ragazzo garbato e sensibile”, tuttavia tra loro non c’è niente di più di una bella amicizia.

Impostazioni privacy