Aurora Ramazzotti e Goffredo baci bollenti sotto il sole

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza si sono dedicati dei momenti di coppia a Mykonos, sotto il sole si sono lasciati andare a un momento hot.

Aurora Ramazzotti e Goffredo

Aurora Ramazzotti ormai non è più la piccola di casa Hunziker – Ramazzotti, ormai 22enne vive da sola e viaggia in compagnia del suo fidanzato, il romano Goffredo Cerza.

I due si sono dedicati alcuni momenti di intitmità a Myconos, in Grecia, dove si sono lasciati andare ad alcuni momenti hot.

Aurora Ramazzotti e Goffredo

Goffredo Cerza e Aurora Ramazzotti stanno insieme da ormai due anni e sono una coppia più che consolidata. “Non sono mai stata così innamorata” ha raccontato la figlia d’arte al settimanale Oggi, parlando della sua storia con il giovane romano.

Felici e innamorati come fosse il primo giorno, i due si sono dedicati del tempo per un viaggio di coppia in Grecia. La destinazione? Le splendide spiagge di Myconos, cuore pulsante della movida greca.

Addominali scolpiti, bikini da urlo e teneri baci sotto il sole, queste sono le cartoline che Aurora e Goffredo inviano ai loro follower attraverso i loro profili Instagram.

I due non sono completamenti soli, con loro è volata in Gracia anche Sara Daniele, figlia del compianto Pino, la migliore amica della figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti.

Sotto scorta

Aurora Ramazzotti da diversi anni vive sotto scorta, precisamente da quando mamma Michelle ricevette una mail anonima nella quale si minacciava la sua figlia primogenita.

Da quel momento la vita della ventenne è cambiata e al suo seguito c’è sempre un uomo della scorta a vegliare sulla sua incolumità.

Impostazioni privacy