Paola Di Benedetto, frecciata ad Antonio Zequila: parole al veleno

Paola Di Benedetto è tornato sulla sua avventura al ‘GF Vip’, conclusasi con la vittoria. Ecco che cosa ha detto la gieffina.

Paola Di Benedetto

Paola Di Benedetto è stata la vincitrice dell’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip’. L’ex Madre Natura di ‘Ciao Darwin’, che ha battuto nel rush finale Paolo Ciavarro e Sossio Aruta, è tornata sulla sua avventura all’interno della casa più spiata d’ Italia, rilasciando un’intervista ai microfoni di ‘Leggo’. Un’intervista dove sono stati toccati molti temi e molte questioni che si sono sviluppate all’interno del reality show.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Paola Di Benedetto, ecco la sua confessione ad Adriana Volpe

Paola Di Benedetto contro

Paola Di Benedetto

“Non mi aspettavo di vincere, ma a un certo punto c’ho sperato. Il mio gesto di donare il montepremi? Quando ci hanno detto per la prima volta dell’emergenza Coronavirus, ho subito pensato ‘sarebbe bello che il vincitore donasse tutto’, ma non immaginavo minimamente che potessi essere io. Quando c’è stata la proclamazione mi è venuto spontaneo“, queste le parole dette dalla 25enne. Quest’ultima, che avuto il primo contatto con i suoi fan attraverso una diretta Instagram, ha poi parlato del suo rapporto con Antonella Elia. La vicentina ha voluto sottolineare come la sua coinquilina per lei era diventata ormai come una sorta di mamma, visto il suo esser protettiva.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Paola Benedetto vicina al matrimonio? Ecco la verità

Ma i veri problemi all’interno della casa Paola li ha avuti con Antonio Zequila: “All’inizio eravamo molto amici, non avrei mai pensato che il rapporto si sarebbe poi incrinato in quel modo. È bastato un piccolo fraintendimento e sono uscite cose poco carine da entrambi i lati. Quello che mi ha più ferita è che dal nulla mi ha offesa, dicendomi che non so fare nulla, che non valgo niente e che stavo al GF solo per le docce. In realtà ha detto quello che davvero pensava ed è stato molto brutto. Da lì in poi è andata sempre peggio“. Insomma, una frecciata la sua.Come si evolverà il rapporto tra i due ora che il gioco è finito?

Impostazioni privacy