Paola Di Benedetto e Fede prossimi al matrimonio?

C’è aria di matrimonio tra Paola Di Benedetto e il cantante Fede? La ragazza, reduce dalla vittoria al Grande Fratello vip ha raccontato tutto ai fan.

Paola Di Bendetto Fede matrimonio
Paola Di Bendetto e Fede

Paola Di Benedetto, neo vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello vip, ha svelato ai suoi fan dettagli importanti sulla sua vita privata. In molti le hanno chiesto, durante una diretta su Instagram, della sua storia con Fede, in particolare se nel loro futuro ci sarà il matrimonio.

Paola è una modella e influencer, il pubblico la ricorda per essere stata Madre Natura a Ciao Darwin. Appena uscita dalla casa, la Di Benedetto ha voluto parlare in diretta con i suoi follower e solo dopo ha chiamato il suo fidanzato. Federico Rossi si trova a Modena con sua madre, mentre Paola è tornata a casa sua a Vicenza, insieme ai suoi genitori. Cosa ha detto la bella modella a proposito di un eventuale matrimonio con Fede?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Paola di Benedetto in crisi: Fede è alle Maldive con un’altra?

Paola e Fede prossimi al matrimonio?

Paola Di Bendetto Fede matrimonio
Paola Di Bendetto e Fede

La Di Bendetto e il cantante hanno parlato insieme, in diretta su Instagram, ai loro follower. I ragazzi stanno insieme da circa due anni e molti dei loro fan hanno chiesto ai due se abbiano intenzione di sposarsi a breve.

Paola non ha risposto direttamente alla domanda, commentando tra le risate: “Con calma, con calma“. Ha voluto raccontare, poi, un aneddoto simpatico su questi mesi di relazione a distanza. Fede ha inviato alla sua fidanzata delle felpe, all’interno della casa del GF vip, in cui erano nascosti dei bigliettini.

Paola e Fede non si sono sbottonati su un possibile matrimonio, ma hanno parlato di convivenza. La ragazza ha poi elogiato le sue doti di cuoca e la ricetta della pizza, che le è stata insegnata nella casa da Adriana Volpe.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Paola Di Benedetto e Fede in crisi?

Paola non ha voluto, poi, risponde alle domande dei follower riguardo ai commenti poco carini che Fernanda Lessa e Clizia Incorvaia hanno fatto nei giorni precedenti (la Incorvaia l’ha definita “pianta grassa”). La ragazza ha confermato di essersi divertita, durante il GF vip, con tutte le donne della casa, tuttavia ha sempre saputo che non sarebbero diventate migliori amiche.

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy