Antonella Elia e Aristide Malnati: retroscena bollente

Antonella Elia e Aristide Malnati detto “Mummy” sono stati i protagonisti di questo Grande Fratello Vip con scene davvero “bollenti”: spunta un retroscena.

aristide malnati antonella elia

Il legame tra Antonella Elia ed Aristide Malnati, detto “Mummy”, all’interno della casa del Grande Fratello Vip ha fatto sorridere e trascorrere un momento di leggerezza a tutti i telespettatori.

L’uomo, che è grande amico di Alfonso Signorini, ha avuto modo tuttavia di svelare un retroscena “bollente” che l’ha visto coinvolto insieme alla fidanzata di Pietro Delle Piane.

Ecco di cosa si tratta e che cos’è successo. Una cosa, però, è certa: in questo suo percorso Mummy ha svelato una parte di sé che ancora non aveva fatto vedere al grande pubblico, la quale è stata davvero parecchio apprezzata.

TI POTREBBE INTERESSARE: Antonella Elia sta male: “Continua a uscire sangue”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Let’s dance! 🌈 #gfvip #gfvip2020 #grandefratellovip

Un post condiviso da Aristide Malnati (@aristide_mummy) in data:

Antonella Elia e Aristide Malnati: retroscena bollente

antonella elia aristide malnati

Aristide ha infatti svelato qual è stato, secondo lui, il momento più “bollente” che ha avuto all’interno del reality show di Canale 5 e la risposta ha fatto sorridere tutti i suoi fan.

Secondo il papirologo, infatti, è stato quando lui e Antonella lavavano i piatti, una sorta di apice dell’eros, per poi aggiungere in tono ironico che tanto “il suo fidanzato non era affatto geloso.”

L’uomo, che nella casa ha trovato un grande amico in Antonio Zequila, è stato protagonista di un eccellente percorso che l’ha portato fino alla finale. I fan hanno apprezzato la sua bontà d’animo senza secondi fini ed il suo stile, talvolta, un po’ impacciato, nella speranza che questa esperienza possa servirgli per trovare finalmente l’amore.

TI POTREBBE INTERESSARE: Aristide Malnati è bisessuale? La rivelazione al Grande Fratello Vip

Impostazioni privacy