Bianca Guaccero ha la parrucca: la confessione che non ti aspetti

Bianca Guaccero in queste giornate di quarantena è molto attiva sui social network. Ecco che cosa ha fatto nel suo ultimo post.

Bianca Guaccero

Bianca Guaccero, in questi giorni di quarantena causati dall’emergenza sanitaria creata dalla diffusione del Coronavirus, è molto attiva sui social network. L’attrice però, in uno delle sue ultime dirette Instagram, ha fatto una confessione che ha letteralmente spiazzato e sorpreso tutti i suoi fan. Il tutto è avvenuto durante un’intervista via social con Jonathan Kashanian.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ‘Detto Fatto’ chiude? Ecco la reazione di Bianca Guaccero

Bianca Guaccero ha la parrucca? La confessione stupisce tutti

Bianca Guaccero Instagram

La nota attrice e conduttrice in questo periodo è stata accusata di avere un’estetista e un parrucchiere sempre in casa. Il tutto è legato a un suo look che appare sempre perfetto e curato, nonostante si sia in quarantena da ormai più di un mese. Ed ecco durante l’ultima diretta di ‘Pronto Detto Fatto’, trasmessa come sempre su Instagram, è arrivata la spiegazione al tutto. Il suo ospite Jonathan Kashanian le ha detto: “Che bella frangia! Stai proprio bene con questo nuovo taglio”. La risposta della Guaccero ha però svelato l’arcano, senza troppi giri di parole: “Sì, sto facendo tutto da sola. L’ho tagliata io. In realtà però devo fare una confessione. Ecco, la frangia è una parrucca! L’ho fatto perché non ho voglia di tagliare sempre i capelli!”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Checco Zalone, il due di picche di Bianca Guaccero

Comunque non sembrerebbe essere la prima volta che la 39enne di Bitonto porta una parrucca. Infatti già un po’ di tempo fa, durante la conduzione di ‘Detto Fatto’, aveva sfoggiato un caschetto perfetto, elegante e ordinato. Insomma, dietro il taglio e il look della pugliese c’è una perfetta spiegazione e non c’è più alcun mistero. Il dettaglio è stato spiegato alla perfezione ai tutti i suoi fan e follower.

Impostazioni privacy