Paola Di Benedetto, ecco la sua confessione ad Adriana Volpe

Paola Di Benedetto è stata la vincitrice del Grande Fratello Vip. E oggi è stata protagonista di una diretta social con Adriana Volpe.

Paola Di Benedetto

Paola Di Benedetto è stata, forse un po’ a sorpresa, la vincitrice dell’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip, che si è conclusa mercoledì scorso. Oggi la gieffina è stata protagonista di un’interessante diretta Instagram con Adriana Volpe, sua grande amica e compagna di avventura all’interno della Casa. Le due infatti hanno più volte parlato del loro bellissimo rapporto, definendolo come un qualcosa di sincero e vero. E quanto accaduto sui social è stata solo l’ennesima conferma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Paola Di Benedetto, si va verso il matrimonio con Fede?

Paola Di Benedetto, ecco il segreto rivelato ad Adriana Volpe

Paola Di Benedetto

Ma che cosa è accaduto durante la diretta? Le due si sono scambiate parole d’affetto e di stima, per poi passare a raccontare qualche aneddoto made in ‘Grande Fratello Vip’. Adriana ha anche voluto presentare e far conoscere sua figlia Gisele a Paola. Ma il momento più bello sono senza alcun dubbio state le parole dell’ex Madre Natura: “Non si può stare male con Adriana, perché è come stare in una botte di ferro. Tu per me lì dentro sei stata l’aria. Se non ci fossi stata tu… Non lo so. Mi hai salvata in tantissimi momenti. E io te ne sarò grata sempre”. Frasi che hanno toccato il cuore di Adriana, che per la Di Benedetto è veramente diventata un esempio e un modello da seguire e da imitare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Adriano Volpe ha fatto pace con Magalli? La verità

Nella diretta si è ritagliato un suo piccolo spazio anche Andrea Denver, un altro gieffino che ha costruito un rapporto molto stretto con la Volpe. Il mancato finalista del reality show ha infatti seguito il tutto e quindi voluto lasciare un saluto: “Un bacio ragazze… Sempre un piacere sentire i vostri scambi”. Le due ragazze però non si sono accorte del commento.

Impostazioni privacy