Maria De Filippi come non l’avete mai vista: foto inedite, non sembra lei

Avete mai visto alcune foto di Maria De Filippi da giovane? Il cambiamento è davvero impressionante in queste foto inedite. ecco le immagini, è tutto vero.

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Maria De Filippi siamo solita vederla oggi, con i suoi capelli biondi, gli occhiali ed un portamento davvero professionale in tutti i suoi programmi di successo che nel corso del tempo ha avuto l’opportunità di creare e condurre. Ma com’era da giovane?

In molti hanno cercato sul web parecchie volte alcune sue foto della donna, moglie di Maurizio Costanzo. Online, tuttavia, non si trova moltissimo, tuttavia qualcosa abbiamo trovato.

Il cambiamento è davvero impressionante rispetto a quello che siamo soliti vedere oggi, ossia una donna di successo non solo davanti alle telecamere ma anche e soprattutto dietro: la sua Fascino, ossia la società di creazione e produzione di programmi televisi, è da parecchi anni a questa parte una delle poche realtà italiane che esporta format televisivi (Amici, Uomini e Donne e Temptation Island vi dicono niente?)

Ecco alcune immagini di Maria da giovane: il cambiamento è impressionante, nessuno se lo aspettava.

TI POTREBBE INTERESSARE: Maria De Filippi e Paolo Bonolis insieme: l’annuncio ufficiale

Maria De Filippi da giovane com’era? Foto inedite

maria de filippi giovane

La prima abbiamo deciso di postarla qui sopra: una Maria De Filippi con capelli davvero cortissimi, davvero molto magra ed abbronzata, che posa in questa immagine in cui si presenta senza occhiali.

La seconda, invece, sempre senza occhiali, sembra davvero diversa rispetto a quella che vediamo oggi sebbene i lineamenti siano quelli dal momento che, nonostante tutto, è comunque pur sempre lei.

TI POTREBBE INTERESSARE: Coronavirus, Maurizio Costanzo: la sua grave perdita in quarantena

maria de filippi giovane

I fan si sono davvero stupiti di queste immagini anche se oggi, a 58 anni, questa è la sua età, rimane comunque una donna bellissima che, con i suoi programmi di successo, tiene incollati al televisore milioni e milioni di fan ogni volta.

Impostazioni privacy