Maria De Filippi e Paolo Bonolis insieme: l’annuncio ufficiale

Maria De Filippi e Paolo Bonolis insieme: che cosa sta succedendo? I fan se lo chiedono continuamente: ecco l’annuncio ufficiale e tutti i dettagli.

maria de filippi paolo bonolis

Maria De Filippi, Paolo Bonolis e Cristiano Malgioglio insieme a Pasqua? No, non è una fake news: è tutto vero! L’annuncio è stato dato direttamente dall’emittente radiofonica RTL 102.5 che ha ufficializzato il fatto che questi tre si divideranno nei giorni di Pasqua e pasquetta e saranno dei DJ della più importante stazione radiofonica italiana.

In particolar modo i tre saranno gli speaker d’eccezione per trascorrere la quarantena in loro compagnia. Un modo un po’ diverso per trascorrere insieme questo difficile periodo di emergenza sanitaria. Ecco tutti i dettagli, gli orari e tutte le info utili per i radio ascoltatori che vogliono passare queste giornate in casa in maniera un po’ diversa.

TI POTREBBE INTERESSARE: Gaia Gozzi su Maria De Filippi: parole commoventi

Maria De Filippi e Paolo Bonolis insieme? I dettagli

Maria De Filippi, relazione extraconiugale ad Amici: la rivelazione

Il programma rivisitato dell’emittente radiofonica in questione prevede alle ore 13:30, dopo l’Angelus del Papa Francesco, Maria De Filippi che sarà ospite di “Miseria e Nobiltà” in collegamento direttamente da casa sua.

TI POTREBBE INTERESSARE: Sonia Bruganelli moglie Paolo Bonolis: la gaffe piccante

Alle 16:00 invece toccherà a Cristiano Malgioglio in “Mai visto alla radio” in cui l’opinionista, cantante e noto autore di canzoni darà degli utili ed interessanti consigli su come affrontare questi giorni da quarantena da coronavirus.

Lunedì, invece, sarà il turno di Paolo Bonolis che dalle 12:00 sarà l’ospite speciale di “Viva l’Italia”.

Insomma, i tre per un attimo cambiano mestiere passando dalla tv alla radio ma siamo sicuri che sarà comunque per loro un grande successo visto e considerato che maneggiano con grande cura l’arte della parola, con eccellenti risultati per altro come è stato più volte dimostrato in questi anni di enormi successi in tv.

Impostazioni privacy