Uomini e Donne, nuovo annuncio: è ufficiale, fan al settimo cielo

‘Uomini e Donne’ è tra le trasmissioni che sono state sospese in questo periodo di emergenza dal punto di vista sanitario. Ma quando tornerà il programma?

Uomini e Donne va in onda

Sono tante le trasmissioni che, in questo periodo di emergenza e di allarme sanitario, sono state sospese e bloccate. Tra queste c’è anche ‘Uomini e Donne‘. Il programma è proseguito per un po’ di tempo online, ma ora i tempi sembrano essere maturi per un ritorno in televisione. E a dare l’annuncio è stata persino una pagina sui social network collegata allo show condotto da Maria De Filippi

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ‘Uomini e Donne’, fine storia con Alessandro: Veronica si sfoga

‘Uomini e Donne’ pronto a tornare: ecco la data

Uomini e donne addio

Uomini e Donne’ torna ufficialmente lunedì 20 aprile“: questo il brevissimo messaggio pubblicato. Un’indiscrezione che ovviamente ha fatto felici tutti coloro che seguono la trasmissione da molto tempo e con grande affetto. Voci che continuano a rimbalzare comunque dalla giornata di ieri. Insomma, sembrano così arrivare continue e ulteriori conferme anche via social network.

https://www.instagram.com/p/B-xQLKCIGvA/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Rudy Zerbi attacca un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sui social

Insomma, la trasmissione sarebbe stato reinserito ufficialmente nei palinsesti Mediaset tra una decina di giorni. Inizialmente andranno in onda le puntate che sono già state precedentemente registrate e la cui trasmissione è stata, un po’ a sorpresa, sospesa e bloccata per decisione dell’azienda. La redazione avrebbe però fatto capire e intendere che ci si starebbe incamminando verso un vero e proprio cambio di format. Un nuovo modulo e una nuova formula per adeguarsi alle norme di sicurezza e alle disposizioni governative per gestire quest’emergenza sanitaria. Dunque Gemma Galgani e gli altri protagonisti del trono over, ma anche i quattro tronisti giovani affronteranno il loro percorso in maniera diversa dal solito a causa della diffusione del Coronavirus. Sotto questo punto di vista non resta che attendere le novità.

 

Impostazioni privacy