Uomini e Donne sospeso: il “trono” continua online

Uomini e Donne è stato ufficialmente sospeso da Mediaset, tuttavia non lascia i suoi fan a bocca asciutta: il corteggiamento continua online.

Uomini e Donne online
Uomini e Donne diventa online

Ormai sono numerosi i programmi sospesi o cancellati, per il momento, tra questi anche Uomini e Donne. Mediaset ha mandato in onda la maggior parte tutte delle puntate che erano state precedentemente registrare ,(tanto che si poteva vedere anche il pubblico presente in studio).

Tuttavia nelle scorse settimane, con un comunicato, l’azienda ha fatto sapere che per il momento Uomini e Donne è sospeso: al suo posto stanno andando in onda alcuni episodi della serie di film romantici.

Tuttavia c’è una novità che riguarda il programma e alcuni protagonisti del suo “Trono”: è stata annunciata una versione online di Uomini e Donne, di che si tratta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Uomini e Donne: un ex tronista ha il Coronavirus

Uomini e donne, la versione web

Uomini e Donne online
Uomini e Donne è online

Sembra che la redazione del programma abbia deciso di far proseguire il format, con una versione online. Sulla piattaforma Witty Tv, è apparsa una promo in cui si invitano gli interessati ad inviare la propria candidatura come corteggiatori. Più precisamente, per il Trono classico, abbiamo Giovanna Abate, mentre nella versione “Over” la famosa Gemma Galgani.

La trasmissione si è interrotta mentre era entrato in scena un nuovo corteggiatore per Gemma, tale Algemiro. Per quanto riguarda Giovanna, invece, non sono ancora andate in onda le ultime due registrazioni delle puntate che la vedono protagonista. Pare, però, che il corteggiatore Sammy Hassan, si stia facendo spazio nel suo cuore.

POTREBBE INTERESSARTI -> Uomini e Donne chiude in anticipo: Maria de Filippi è furiosa

Il format online di Uomini e Donne sembra non aver ancora preso piede, ma su Witty tv appare la promo: “Vuoi corteggiarle con le parole“? accompagnata dall’immagine di un telefono. Nei prossimi giorni staremo a vedere in che cosa consiste questo nuovo format web del Trono e se avrà successo.

 

Impostazioni privacy