Uomini e Donne, fine storia con Alessandro: Veronica si sfoga

Fine ufficiale della storia con Alessandro Zarino per Veronica Burchielli: la ragazza si sfoga sui social e racconta ai suoi fan la verità.

Uomini e Donne Veronica Alessandro
Uomini e Donne: Veronica Alessandro

Si conclude ufficialmente la storia d’amore tra Veronica Burchielli e Alessandro Zarino, iniziata nello studio di Uomini e Donne. A dare l’annuncio della rottura, la corteggiatrice Veronica, sui suoi social. La coppia si è conosciuta nel 2019, durante il Trono di Alessandro, che a dicembre dello stesso anno, ha deciso di lasciare il programma con la corteggiatrice Veronica.

Da tempo si vociferava di una crisi tra i due, ma ora arriva la conferma sia da parte di Alessandro che da parte di Veronica, che ieri ha pubblicato diverse storie Instagram in cui si è sfogata con i suoi follower e ha risposto alle loro domande, facendo chiarezza sulla fine della storia con l’ex tronista di Uomini e Donne.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Tronista di Uomini e Donne positivo al Coronavirus 

Veronica: “La strada di Alessandro si divide dalla mia…”

Uomini e Donne Alessandro Veronica
Uomini e Donne: Alessandro e Veronica

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha scritto, ieri, in una storia su Instagram: “La strada di Alessandro dalla mia si è divisa, non siamo più una coppia. È stato un percorso che non rinnegherò mai nel bene o nel male, nonostante tutto…” – continua poi Veronica – “Sono felice di avere conosciuto la sua famiglia. Posso solo dirvi che io ci ho creduto molto, che io ho provato tanto…I motivi della rottura rimarranno privati” spiega la ragazza, ma poi ha approfondito la questione, rispondendo ad alcune domande dei suoi follower.

Alla domanda di un fan che le ha chiesto come si senta, dopo la rottura con Alessandro, Veronica ha risposto così: “Immaginate come se nella vostra mente ci fossero mille lattine, ognuna di loro rappresenta un pensiero diverso e queste lattine sbattono tutte fra di loro. Che frastuono eh? Sto come tutte quelle persone che vivono la fine di un rapporto nel quale hanno creduto” – continua poi- “Sono una ragazza molto riflessiva ed introversa. Cerco di trovare le risposte a tutte le mie domande…Sto facendo un reso conto. Sono una ragazza con un lato malinconico ma non sono una ragazza negativa, so che questo momento non è casuale, servirà a farmi capire qualcosa ma starà a me reagire nel modo giusto, non si può decidere cosa provare, ma si può decidere con quale sguardo guardare una situazione. A volte ringrazio dei dolori che ho provato nel passato perché è lì che ho tirato fuori il meglio di me!” risponde Veronica, che appare ancora provata dalla fine della relazione con Alessandro

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Uomini e Donne è sospeso, ma il Trono continua online

La frecciata contro Alessandro

Alla domanda, retorica, di un follower che le chiede come sia possibile per alcune persone, cancellarne altre all’improvviso dalla propria vita, Veronica ha risposto leggermente piccata: “Me lo chiedo anche io! Credo che sia legato alla bontà di un cuore… se un bene, un amore è stato sincero ed una persona ha il cuore buono non potrà cancellarti! Io nel cuore ho tutte le persone che hanno fatto parte della mia vita ma tutte, nessuna esclusa!” dimostrando che, forse, la rottura con l’ex tronista di Uomini e Donne, non sia stata voluta da lei.

 

 

 

 

Impostazioni privacy