Antonio Zequila contro tutti: Instagram insorge

Antonio Zequila contro tutti, si potrebbe intitolare così la sua intervista su Instagram, le sue parole non piacciano ai fan e Instagram insorge: ecco cosa è successo.

mamma Antonio zequila

“Io vengo dal teatro, ho mangiato la polvere del palcoscenico” ha raccontato Antonio Zequila, rivelando di essere nato a Teatro e di aver poi ottenuto popolarità in televisione grazie alla sua partecipazione all’Isola dei Famosi.

Tuttavia Zequila non si tira indietro quando si tratta di commentare i suoi ex compagni di avventura al Grande Fratello Vip 4, le sue parole però non piacciano ai follower di Instagram: ecco cosa è successo.

Antonio Zequila contro tutti: Instagram insorge

finale GF vip Zequila
finale GF vip; parla Zequila

Antonio Zequila contro tutti su #CHIstaacasa, la rubrica su Instagram del settimanale guidato da Alfonso Signorini. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 4 ha tolto qualche sassolino dalla scarpe, non mancando di scusarsi con Sossio Aruta per le dichiarazioni fatte in diretta nel corso dell’ultima puntata del reality: “Ho tirato fuori un argomento vecchio, era una dichiarazione della moglie risaliva al 2017”, ribadendo il suo dispiacere per la mancata vittoria dell’uomo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->CARMELA MAMMA ANTONIO ZEQUILA, LA SUA MORTA L’HA SCONVOLTA

Sulla vincitrice del reality, Paola di Benedetto afferma: “Se ha vinto Paola le riconosco il merito, ma vuol dire che io ho visto un altro percorso” affermando che la giovane è totalmente cambiata nei suoi confronti con l’ingresso di Sara nella casa del GF.

Tra i finalisti c’era anche Patrick Ray Pugliese, alla quarta e probabilmente ultima partecipazione al reality. Su di lui Zequila ha sentenziato: Patrick ha voluto fare il giocatore e ha perso. Io accetto.” Tuttavia nei commenti si scatena la polemica, a molti utenti, infatti, non è piaciuto il suo comportamento dentro e fuori dalla casa, tanto che c’è chi scrive: “Zequila, che persona piccola piccola.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->MARINA FADDA FIDANZATA ANTONIO ZEQUILA: TUTTO SULLA COPPIA

La lite con Pappalardo

https://www.instagram.com/p/B-vFzuwHz_n/?utm_source=ig_web_copy_link

“Sì, lo rifarei: la mamma è un valore sacro della vita, patrimonio dell’Unesco” ha detto Antonio Zequila, rivelando di non essersi mai pentito della lite con Adriano Pappalardo che gli è costato un allontanamento dal mondo della televisione.

Dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi di Simona Ventura esplose il personaggio de Er Mutanda, tanto che Zequila fu tra i concorrenti del noto reality quello pi richiesto nei salotti televisivi e divenne ospite fisso di Mara Venier.

Nel corso di una puntata di Domenica In Antonio Zequila ebbe un’accesa discussione con Adriano Pappalardo, il quale tirò in ballo la mamma dello showman (al tempo malata). Da allora, per diverso tempo, Zequila subì un allontanamento dalla televisione: “Questo è durato solo un anno e due mesi” ha affermato Zequila, chiarendo di aver proseguito con la sua carriera di attore.

Impostazioni privacy