Arianna Bergamaschi, la rivelazione “Rischiai di partorire davanti Hilary Clinton”

Olivier François è il marito di Arianna Bergamaschi, la cantante italiana famossisma anche oltreoceano, il suo ricordo sulla gravidanza ha lasciato tutti senza parole.

Olivier François marito Arianna Bergamaschi

Arianna Bergamaschi si unirà questo pomeriggio a #ImagineForVerissimo, la versione web del talk di Canale 5. Un modo per Silvia Toffanin e la sua squadra di restare al fianco degli italiani in questo momento molto difficile dovuto al Coronavirus.

Dopo l’intervento di volti noti del mondo dello spettacolo, da Alessio Boni a Paola Di Benedetto, andranno in onda alcune delle interviste più amate di questa stagione: Paolo Bonolis con la moglie Sonia Bruganelli, Francesco Renga, Alessandra Amoroso ed Amanda Lear.

Olivier François marito Arianna Bergamaschi

Arianna Bergamaschi e suo marito Olivier François hanno quattro figli: Guillaume, Arnaud, Nicolas e Alexandre. La coppia si passa ben 14 anni di differenza ma questo per loro non è mai stato un problema. Così come le loro carriere agli antipodi: lei è una famosa cantante mentre lui è il presidente della Fiat Automobiles Brand Global.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->PAOLO BONOLIS, IL SEGRETO SVELATO: SONIA BRUGANELLI RIVELA TUTTO

I due sono convolati a nozze nel 2014, Arianna ha rivelato un aneddoto molto dolce sull’anello di fidanzamento: “Sotto ci sono tre cuori, che all’inizio non avevo notato. Ai tempi eravamo due, poi finalmente siamo diventanti tre” e da allora la famiglia si è allargata ulteriormente.

L’aneddoto con Hilary Clinton

https://www.instagram.com/p/B7tJ1QZIJZL/?utm_source=ig_web_copy_link

Nel corso di un’intervista a Vieni da me, Arianna Bergamaschi ha raccontano al pubblico di Caterina Balivo un aneddoto molto divertente della sua gravidanza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> SARA AFFI FELLA INCINTA, LA RIVELAZIONE: “GRAVIDANZA DIFFICILE”

In diretta su Rai 1 la cantane ha raccontato di aver affiancato Michael Bolton nel suo concerto per Hilary Clinton quando era prossima al parto, tanto che ha rivelato: “La canzone ha un finale particolare. Io avevo il pancione, quindi temevo che se avessi preso male il fiato per la nota avrei spinto troppo finendo con il partorire lì.”

La cantane ha poi rivelato qualcosa su Hilary Clinton, affermando di aver avuto una bella impressione: “È alla mano, è venuta da me per parlarmi della gravidanza.”

Impostazioni privacy