Uomini e Donne torna in onda, ecco quando

Uomini e Donne ritorna in onda su Canale 5 con puntate inedite: il programma di Maria De Filippi riprenderà la sua programmazione normale, ecco quando.

Uomini e Donne in onda
Uomini e Donne torna in onda

Ritorna in onda Uomini e Donne; il programma di Maria De Filippi, sospeso ormai da settimane a causa dell’emergenza da Coronavirus. Mediaset aveva deciso di annullare la messa in onda dello show, per la difficoltà di registrare nuove puntate.

In questo periodo su Wittytv erano apparsi annunci riguardo ad una versione “social” dei Trono Over e del Trono Classico di Uomini e Donne, notizia che non era stata accolta con approvazione da tutti i fan.

Tuttavia, alcune indiscrezioni di Dagospia, parlano di un ritorno della trasmissione della De Filippi e indicano, addirittura, una data. Pare che dopo la chiusura di Uomini e Donne, gli ascolti pomeridiani di Canale 5 abbiano subito un tracollo, che è andato a ripercuotersi anche sulle soap opera, regolarmente mandate in onda in questo periodo, e anche Pomeriggio 5. La decisione di trovare una soluzione per le nuove puntate di Uomini e Donne, deriverebbe da questo problema.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Polemica ritorno Uomini e Donne: “Con questa situazione pensate a corteggiare?”

Quando e come andrà in onda la trasmissione?

Uomini e Donne in onda
Uomini e Donne torna in onda

A quanto pare Mediaset non può rinunciare ad uno dei pilastri della rete ammiraglia, in un periodo in cui ha dovuto sospendere la maggior parte dei programmi registrati in studio. Solo le trasmissioni di Barbara d’Urso, Live e Pomeriggio 5 stanno andando regolarmente in onda.

Secondo il sito Dagospia, le puntate inedite di Uomini e Donne torneranno ad occupare la programmazione pomeridiana di Canale 5, a partire dal 20 aprile. La fonte sembra piuttosto certa di questa data, ma non ci sono state ancora comunicazioni ufficiali da parte di Mediaset.

Riguardo le modalità attraverso le quali la trasmissione sarà registrata, non ci sono notizie certe. Sembra che i corteggiatori interverranno in teleconferenza per conquistare “con le parole” le troniste. Uno slogan che appare, ormai da settimane, in alcuni post pubblicitari sia sulla pagina Instagram ufficiale di Uomini e Donne, che su Witty tv. Gli aspiranti corteggiatori vengono invitati ad iscriversi al sito o a contattare la redazione: le protagoniste del Trono sono Gemma Galgani e Giovanna Abate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Uomini e Donne: finita la storia con Alessandro, Veronica si sfoga sui social

Vedremo nei prossimi giorni come sarà gestito questo ritorno in onda di uno dei programmi di punta della rete, sperando che i telespettatori affezionati non soffrano troppo per i cambiamenti che, per forza di cose, verranno attuati a Uomini e Donne.

Impostazioni privacy