Rudy Zerbi attacca un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sui social

Rudy Zerbi ha attaccato sui social un’ex corteggiatrice che ha preso parte a Uomini e Donne: il suo post non è piaciuto al professore di Amici.

Rudy Zerbi segreto

Rudy Zerbi contro Laura Frenna: il professore di Amici non è d’accordo con il post che l’ex corteggiatrice ha pubblicato su Instagram: la foto, infatti, la ritrae in un campo in piena estate indossando una camicia.

Ciò che tuttavia ha fatto arrabbiare il noto volto della tv è stata la didascalia di questo scatto la quale sostanzialmente invita tutti i fan a pensare positivo: sicuramente ci si sentirà molto meglio.

Questa frase non è proprio piaciuta all’uomo nato a Lodi che ha subito attaccato commentando il post: la risposta dell’ex fidanzata di Paolo Ciavarro non ha tardato ad arrivare, ma intanto il web si divide.

TI POTREBBE INTERESSARE: Rudy Zerbi, le accuse ad Amici sono pesanti

Rudy Zerbi contro Laura Frenna: il web si divide

Rudy Zerbi segreto

Rudy Zerbi, infatti, ha commentato il post comparso su Instagram nel profilo ufficiale di Laura Frenna scrivendo che non è propriamente la frase ideale che avrebbe voluto leggere e sentire in questo difficilissimo periodo per la nostra Italia, in cui la quarantena causata dal coronavirus ha messo in ginocchio il nostro paese.

TI POTREBBE INTERESSARE: Giordana Angi e Rudy Zerbi, ecco la verità sul loro rapporto

La risposta dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non ha tardato ad arrivare: la ragazza, infatti, ha risposto in modo molto netto e preciso, sostenendo la sua tesi.

La Frenna ha infatti dichiarato che, così come il canto è qualcosa che riesce ad unire il grande pubblico e tutta l’Italia, allo stesso modo pensare positivo anche nelle difficoltà può permettere a tutti di uscire da questa situazione terribile con meno danni possibile.

Il web si è totalmente diviso: c’è chi, infatti, sostiene che questo post fosse totalmente fuori luogo e chi, invece, ritiene che sia necessario lanciare un segnale di speranza a tutti quanti. Tu da che parte stai?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Scegli di essere positivo, ci si sente meglio 💕

Un post condiviso da Laura Frenna (@laurafrenna15) in data:

Impostazioni privacy