Nina Verdelli compagna Alessio Boni: evento toccante in quarantena

Alessio Boni e la sua compagna Nina Verdelli hanno accolto il loro figlio, l’attore è diventato papà all’età di 53 in un periodo certamente non facile.

Nina Verdelli compagna Alessio Boni

Cosa hanno in comune Lodovica Comello, Bobo Vieri, Costanza Caracciolo e Alessio Boni? Apparentemente poco o niente, se non che sono tutti noti volti dello showbiz, tuttavia c’è qualcosa che li lega: sono tutti diventanti genitori al tempo del Covid-19.

Un momento certamente non semplice questo per accogliere una nuova vita, fortunatamente Lorenzo, TeoIsabella sono venuti al mondo sani e forti, così come le loro mamma. Alessio Boni ha deciso di presentare al mondo il suo piccolo attraverso le telecamere di Verissimo, potremmo quindi scoprire com’è essere un neo papà al tempo della quarantena.

Alessio Boni e la compagna Nina Verdelli, genitori al tempo del Covid-19

Nina Verdelli compagna Alessio Boni

Alessio Boni è uno degli attori più amati del momento, il 20 marzo ha accolto insieme alla sua compagna Nina Verdelli il piccolo Lorenzo. Grazie al web potremmo conoscere il nuovo arrivato in casa Boni-Verdelli, il noto attore sarà infatti in collegamento con Verissimo per presentare al mondo il suo primogenito.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->ALESSIO BONI, DOPO IL SUCCESSO IN TV È PRONTO A FARE IL PADRE

Alessio Boni con i suoi 53 anni distanzia la sua giovane compagna di ben 20 anni. La relazione tra Boni e Nina Verdelli, figlia della celebre giornalista Cipriana Dall’Orto (ex direttrice di Donna Moderna), va avanti da circa 4 anni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->COSTANZA CARACCIOLO, LOOK DA QUARANTENA: I FAN NOTANO UN DETTAGLIO

Tutto sulla giornalista

https://www.instagram.com/p/B9Al_MboG4f/?utm_source=ig_web_copy_link

Nina Verdelli ha seguito le orme dei genitori intraprendendo la via del giornalismo, dopo un lungo soggiorno a New York è tornata in Italia dove ha proseguito con la sua carriera scrivendo per Vanity Fair. Quando non lavora come giornalista è una scrittrice e ha pubblicato il libro Breve storia triste del mondo.

Nonostante la storia tra Alessio Boni e Nina Verdelli vada avanti dal 2016, i due sono usciti allo scoperto solo nel 2018. Entrambi sono molti riservati quando su tratta della loro vita privata e non amano condividere troppi dettagli con il resto del mondo.

Nina e Alessio collaborano anche dal punto di vista lavorativo, i due hanno scritto i testi dello spettacolo musicale 66/67.

Impostazioni privacy