Romina Power provoca Loredana Lecciso: perchè lo ha fatto?

Romina Power provoca Loredana Lecciso pubblicando una foto che ha fatto discutere: è molto simile ad un’immagine postata dalla seconda pochi giorni fa.

Loredana Lecciso e Romina Power like

Romina Power provoca Loredana Lecciso su Instagram postando una foto che ha fatto e farà senz’altro discutere nei prossimi giorni. Il tutto era partito ormai qualche tempo fa quando la seconda aveva svelato di essere in compagnia di Albano Carrisi nella tenuta di Cellino San Marco.

La donna ha postato una foto in cui era ritratta di spalle, seduta accanto al cantante salentino sulle scale di casa, da lontano. L’immagine in questione era la seguente.

TI POTREBBE INTERESSARE: Romina Power, “Ecco cosa può cambiare tutto in questo periodo”

Romina Power provoca Loredana Lecciso: foto al veleno

Romina e Lecciso

L’immagine che invece la cantante italo-americana, mamma di Romina Carrisi, ha postato ritrae il bosco della stessa tenuta ma scattata vicino ad un piccolo laghetto, che appartiene proprio alla stesso luogo.

Come mai questa scelta? Come sappiamo anche lei si trova, seppur in un’altra abitazione, nello stesso posto, proprio vicino alla coppia Albano-Loredana Lecciso che sembrerebbe siano finalmente tornati insieme.

In molti hanno letto questa come una vera e propria provocazione, ma la verità è che non ne possiamo assolutamente essere sicuri: scattare una fotografia nello stesso luogo, essendoci realmente a causa della quarantena, non può essere letta di fatto come tale.

Staremo a vedere che cosa accadrà nei prossimi giorni ma una cosa è certa: questa “convivenza” tra il cantante e la sua ex compagna è sospetto, così come la vicinanza della Power.

TI POTREBBE INTERESSARE: Loredana Lecciso, la storia fa discutere: “Sei in ritardo”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tra la pace della natura , respirare la vita , contemplare l’essenza delle cose .

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Impostazioni privacy