Alessio Boni, dopo il successo in tv è pronto a fare il padre

Alessio Boni è ospite questo pomeriggio di Domenica In, nello studio di rai uno con Mara Venier, per parlare del suo ultimo lavoro.

Alessio Boni

E’ pronto per tornare in onda con la storia di Enrico Piaggio, ed è ospite questo pomeriggio di Domenica In, proprio per parlarne.

Un successo il suo che continua, dopo le tante settimane della fiction la strada di casa 2, con Lucrezia Lante della Rovere, andata in onda con l’ultima puntata solo qualche settimana fa.

Alessio Boni, vita privata e carriera

Alessio Boni è nato a Sarnico, già a ventidue anni recitava in teatro e per i fotoromanzi. Dopo il diploma all’Accademia dell’arti drammatiche, esordisce in televisione con il Mago.

Il successo arriva con la fiction di rai Uno, Incantesimo che gli regala la vera popolarità e lo fa conoscere al grande pubblico. Da quel momento la sua carriera non si fermerà più, tra cinema, teatro e televisione i successi sono veramente tanti.

Dal canto privato, è da sempre molto riservato, ma è di questi giorni la notizia che tra poco diventerà padre:” sarò papà a cinquantatre anni ed è bellissimo”.

La fiction su Enrico Piaggio

Martedì torna in televisione per raccontare la storia di Enrico Piaggio, l’inventore dello scooter, di cui l’attore ne parla raccontando di come l’imprenditore fosse un vero inventore e cultore del made in italy.

“In ogni famiglia tutti avevano una moto ed è per questo che questo film sarà molto apprezzato”.

Argia Renda

 

 

 

 

Impostazioni privacy