Costanza Caracciolo ha partorito: perchè Vieri non c’era?

Costanza Caracciolo e Christian Vieri sono diventati neo genitori: la donna ha raccontato la difficile esperienza del parto, che ha affrontato da sola.

Costanza Caracciolo Christian Vieri
Costanza Caracciolo e Christian Vieri

Costanza Carracciolo, sposata con Christian Vieri, ha dato alla luce ieri, 25 marzo, la loro bambina: Isabel. La donna ha voluto raccontare ai suoi fan l’esperienza del parto, con un post su Instagram, molto toccante.

La figlia di Costanza e Christian è nata in un giorno importante per la sua mamma, il compleanno di Mina. La Caracciuolo dedica un omaggio speciale alla cantante e alla sua Isabel: “Ieri era il compleanno di un grande mito e proprio sulle note di ‘Amor mio Basto io Grandi braccia Grandi mani avrò per te Stretto al mio seno freddo non avrai No, tu non tremerai..’ sei nata tu, Isabel mia..” scrive la moglie di Vieri, celebrando la nascita della seconda figlia e la cantante Mina alla quale, sembra, sia molto legata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Tutti gli amori di Christian Vieri, prima di Costanza Caracciolo

Costanza Caracciuolo: “Ho affrontato il parto da sola”

Costanza Caracciolo Christian Vieri
Costanza Caracciolo, moglie di Christian Vieri

L’ex velina ha reso noto che, purtroppo, Christian Vieri non è stato presente alla nascita della loro bambina: “Nessuno mai avrebbe creduto che avremmo affrontato un momento così importante da sole, senza il tuo papà, senza la famiglia e gli amici, ma devo dire che ce la siamo cavata davvero bene…” scrive Costanza su Instagram. Come mai Vieri non ha assistito la moglie durante il parto?

Purtroppo Christian non è potuto essere presente alla nascita della secondogenita, Isabel, a causa delle norme di sicurezza attuate in tutte le cliniche e gli ospedali, a causa della diffusione del Coronavirus. Nelle sale parto, da qualche settimana, è ammesso solo lo staff medico: neanche i papà dei nascituri possono accedervi.

Costanza Caracciolo ha raccontato le emozioni contrastanti che hanno caratterizzato il momento del parto, avvenuto in circostanze così particolari: “Il parto precedente non è stato facile, eppure all’esterno era tutto apparentemente così bello… ieri invece durante il tragitto, mentre mi accompagnava papà, era tutto molto strano, strade vuote, silenzio assordante e io tremavo all’idea di dover affrontare tutto da sola..” racconta la donna: “Invece è stato un parto magnifico a suon di musica, con un team quasi tutto al femminile ed è andata benissimissimo, sei nata tu, gioia e luce di cui avevamo bisogno. Far finta di niente rispetto a quello che succede qui fuori è impossibile, però per 24h non ci ho pensato ed è stato bellissimo..“. Così, la moglie di Christian Vieri, ha voluti condividere con i suoi follower, l’emozione e la gioia per la nascita della sua bimba, anche se avvenuta in un momento difficile per tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Christian Vieri e Costanza Caracciolo: il gesto d’amore a Tiki Taka

Costanza conclude ringraziando tutti per il sostegno ricevuto: “Ringrazio mio marito Christian Vieri che si è preso cura di me e di Stella fino all’ultimo, sopportandomi per le mie continue paranoie per la paura del parto” – continua- “Ringrazio tutti gli amici che mi hanno sostenuta con messaggi e chiamate (…) Tutto il team dalle ostetriche, all’anestesista, infermiere, donne, mamme, ma prima di tutto persone umane che mi hanno dimostrato tutto il loro grandissimo affetto in un momento dove i miei affetti veri non potevano essere presenti“.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

25Marzo2020🌈 Ieri era il compleanno di un grande mito e proprio sulle note di “Amor mio Basto io Grandi braccia Grandi mani avrò per te Stretto al mio seno freddo non avrai No, tu non tremerai Non tremerai..”♥️ ..sei nata tu, Isabel mia.. 🌹 Nessuno mai avrebbe creduto che avremmo affrontato un momento così importante da sole, senza il tuo papà, senza la famiglia e gli amici, ma devo dire che ce la siamo cavata davvero bene… Il parto precedente non è stato facile, eppure all’esterno era tutto apparentemente così bello… ieri invece durante il tragitto, mentre mi accompagnava papà, era tutto molto strano, strade vuote, silenzio assordante e io tremavo all’idea di dover affrontare tutto da sola.. 😔Invece è stato un parto magnifico a suon di musica, con un team quasi tutto al femminile ed è andata benissimissimo, sei nata tu, gioia e luce di cui avevamo bisogno💪🏽💕💪🏽Far finta di niente rispetto a quello che succede qui fuori è impossibile, però per 24h non ci ho pensato ed è stato bellissimo..🎈 Ringrazio mio marito @christianvieri che si è preso cura di me e di Stella fino all’ultimo, sopportandomi per le mie continue paranoie per la paura del parto.. 😢 Ringrazio tutti gli amici che mi hanno sostenuta con messaggi e chiamate prima e dopo… un grazie gigante va al mio super ginecologo @francovicariotto e la moglie perché oltre ad essere due grandi professionisti si sono rivelati ancora una volta persone di famiglia…( rapporti che vanno oltre) Tutto il team dalle ostetriche, all’anestesista, infermiere, donne, mamme, ma prima di tutto persone umane che mi hanno dimostrato tutto il loro grandissimo affetto in un momento dove i miei affetti veri non potevano essere presenti💕 #welcomeIsabel #mammabis #papabis #stellinabigsister 💕 Grazie grazie grazie 📸 @andreavarani

Un post condiviso da Costanza Caracciolo🍒🇮🇹 (@costy_caracciolo) in data:

Impostazioni privacy