Lodovica Comello commuove il web: “Il mio parto in solitudine”

Lodovica Comello commuove il web con il suo racconto, la giovane conduttrice racconta il suo parto in solitudine per via del Coronavirus.

lodovica comello
lodovica comello

Lodovica Comello ha dato alla luce il piccolo Teo, il suo primo bambino. La giovane conduttrice ha partorito nel pieno dell’emergenza Coronavirus e per questo motivo si è trovata da sola in sala parto.

La Comello ha voluto condividere con i suoi follower il racconto del suo parto in solitudine: cosa è successo? Ecco le sue parole commoventi, che hanno molto emozionato i suoi follower.

Lodovica Camello commuove il web: “Il mio parto in solitudine”

Lodovica Comello Italia's Got Talent 2020

Lodovica Comello ha dato vita a un racconto che commuove il web, raccontando il suo parto in solitudine a causa dell’emergenza Coronavirus.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->LODOVICA COMELLO PRIMA E DOPO IL PARTO: FOTO IMPRESSIONANTI

Per Lodovica Comello e suo marito Tomas Goldschmidt hanno accolto il loro primo figlio, Teo, l’uomo non ha potuto assistere al parto e incoraggiare sua moglie per via dell’emergenza da Coronavirus.

La paura

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tralasciando la mía mise erotica della foto di dx… é incredibile 🥰

Un post condiviso da 🍿Lodovica Comello🍿 (@lodocomello) in data:

La Comello ha raccontato: “Ero decisamente spaventata”,  la conduttrice ha deciso di confidarsi con il settimanale diretto da Alfonso Signorini. “L’idea di far nascere mio figlio in condizioni così eccezionali mi spaventava:  il non poter avere alcun aiuto da parte della famiglia.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->LODOICA COMELLO ASSENTE A ITALIA GOT’S TALENT: COSA SUCCEDE?

“L’ansia dii entrare in ospedale per un controllo, la paura di non poter avere mio marito assieme a me durante il parto, la paura di contrarre il virus e di arrecargli danno” ha continuato poi Lodovica tra le pagine di Chi.

Lodovica non vede l’ora di mostrare a Teo il mondo: “Non vediamo l’ora di mettere Teo sul passeggino e portarlo a fare un bel giro al parco in una giornata di sole.” Un altro desiderio della conduttrice che non vede l’ora di far conoscere il bambino ai famigliari, che fino a questo momento, a causa del Coronavirus, lo hanno visto solo in video chiamata.

Impostazioni privacy